video suggerito
video suggerito

ZTE presenta i nuovi smartphone Nubia Z9 Max e Nubia Z9 mini

Nelle ultime ore il produttore di smartphone ZTE ha presentato i nuovi Nubia Z9 Max e Nubia Z9 mini. I due dispositivi sono stati presentati in un evento realizzato a Pechino, ecco nel dettaglio tutte le caratteristiche di questi nuovi smartphone ZTE.
A cura di Matteo Acitelli
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore il produttore di smartphone ZTE ha presentato i nuovi Nubia Z9 Max e Nubia Z9 mini. I due dispositivi sono stati presentati in un evento realizzato a Pechino, ecco nel dettaglio tutte le caratteristiche di questi nuovi smartphone ZTE. Il Nubia Z9 Max si presenta con un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione full HD, tra le caratteristiche tecniche troviamo un processore octa core Snapdragon 810 a 2 GHz, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria flash. Per quanto riguarda le fotocamere lo ZTE Nubia Z9 Max offre una fotocamera principale da 8 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 2 megapixel. Non manca il supporto alla rete 4G, lo slot per le microSD e la possibilità di utilizzare due SIM.

A differenza del Nubia Z9 Max, lo ZTE Nubia Z9 mini si presenta con un display IPS da 5 pollici full HD e con caratteristiche tecniche un processore octa core Snapdragon 615, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Le fotocamere sono identiche a quelle del modello Nubia Z9 Max: fotocamera principale da 8 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel. Anche questo dispositivo supporta le reti 4G e la gestione di due SIM. Nubia Z9 Max e Z9 mini utilizzano una batteria da 2.900 mAh. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop personalizzato con interfaccia Nubia 2.8. Nubia Z9 Max sarà venduto al prezzo di circa 370 euro (2.499 yuan) mentre il Nubia Z9 mini ha un costo di circa 220 euro (1.499 yuan).

Immagine
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views