video suggerito
video suggerito

Zuckerberg, sesso obbligatorio almeno una volta a settimana secondo contratto matrimoniale

Indiscrezione decisamente particolare quella che giunge dal matrimonio di Mister Facebook e sua moglie Priscilla che ha posto nero su bianco le regole sul sesso tra i due.
A cura di Bruno Mucciarelli
90 CONDIVISIONI
Immagine

Tecnologia e romanticismo non sempre sembrano andare di pari passo e l'esempio ci viene proposto dai coniugi Zuckerberg, Mark e Priscilla, che oltre ad aver deciso sulle generali caratteristiche finanziarie del loro passo amoroso sembrano aver deciso nero su bianco anche tutti gli aspetti personali della futura vita amorosa dei due.

Giungono infatti alcuni retroscena del matrimonio tra Mark Zuckerberg e Priscilla Chan che non riguardano tanto la comunione dei beni o la separazione degli stessi, ma alcuni "paletti" che Miss Facebook avrebbe posto prima di prendere in sposo il suo genio Mark. Secondo il  New York Daily News nelle carte firmate dalla coppia è stabilito precisamente il tempo che il fondatore di Facebook deve trascorrere con la moglie. Oltretutto almeno una notte a settimana la stessa richiede del sano sesso per riuscire a mantenere alto il livello di romanticismo con il proprio marito. Addirittura la stessa Priscilla ha ottenuto che venisse inserita una clausola in cui fossero menzionati almeno 100 minuti settimanali di cosiddetti "quality time" almeno.

Romanticismo a comando? Sulla questione è iniziato chiaramente il dibattito del web, dando ragione alla sposa che si è assicurata in qualche modo il legame con Mark. Altri invece vedono scomparsa qualsiasi traccia di romanticismo puro e vero. Il matrimonio tra Mark e Priscilla era avvenuto di nascosto dai fotografi e giornalisti nella casa di Palo Alto il 18 maggio del 2012, un periodo importante per il manager di Facebook che esattamente il giorno dopo aveva visto l'entrata in borsa del titolo del proprio gruppo.

Immagine

Di certo la famiglia Zuckerberg non risulta essere la prima a realizzare clausole o veri e propri contratti matrimoniali che riguardino anche gli aspetti della vita amorosa. La coppia Nicole Kidman e Keith Urban per esempio ha deciso il divieto di utilizzare qualsiasi tipo di droghe illecite da parte del marito. Anche Justin Timberlake ha dovuto firmare la clausola seconda la quale se portasse a compimento un tradimento nei confronti della moglie, la stessa riceverebbe oltre 500.000 dollari. Insomma l'amore di una volta sembra non esserci più, almeno nella casta più ricca.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views