6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, iOS 9.3.1 disponibile per il download: tutte le novità

Con un tweet pubblicato dall’account ufficiale @AppleSupport i vertici dell’azienda di Cupertino hanno annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch: iOS 9.3.1.
A cura di Matteo Acitelli
6 CONDIVISIONI
Immagine

Con un tweet pubblicato dall'account ufficiale @AppleSupport i vertici dell'azienda di Cupertino hanno annunciato il rilascio del nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod Touch. Stiamo parlando di iOS 9.3.1, un update secondario che corregge alcuni bug di iOS 9.3 che subito dopo l'installazione da parte di numerosi utenti ha registrato alcuni problemi che hanno impedito di navigare su Internet con il proprio dispositivo Apple.

Nel dettaglio il bug di iOS 9.3 impediva di aprire alcuni collegamenti verso siti web, facendo crashare alcune applicazioni. Fortunatamente il team di sviluppatori Apple al lavoro sul sistema operativo per dispositivi mobile ha individuato l'errore ed ha subito rilasciato la versione iOS 9.3.1 che corregge il bug. Il nuovo aggiornamento iOS 9.3.1 per iPhone, iPad e iPod Touch può essere scaricato gratuitamente tramite le Impostazioni del proprio device alla voce "Aggiornamento Software" disponibile nel menu Generali.

In alternativa il nuovo update iOS 9.3 può essere scaricato ed installato tramite Mac o PC Windows collegando il proprio smartphone o tablet Apple ad iTunes. Una volta rilevato il dispositivo verrà visualizzato un messaggio di avviso con il quale sarà possibile avviare la procedura di installazione del nuovo software. Tra le novità di iOS 9.3, oltre ai miglioramenti generali, l'introduzione della modalità Night Shift, che aggiusta lo schermo per una visualizzazione al buio, la protezione tramite password delle note ed alcune novità per quanto riguarda il servizio CarPlay che connette l'iPhone ai servizi di intrattenimento delle automobili compatibili.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views