179 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook modifica la visualizzazione della chat all’interno del social network [FOTO]

Facebook ha da pochi minuti iniziato ad aggiornare la visualizzazione della chat all’interno delle pagine del social network.
A cura di Matteo Acitelli
179 CONDIVISIONI
Immagine

Facebook ha da pochi minuti iniziato ad aggiornare la visualizzazione della chat all'interno delle pagine del social network. Come è possibile osservare negli screenshot in allegato a questo articolo, la piattaforma fondata nel 2004 da Mark Zuckerberg sta apportando delle piccole modifiche alla chat che consentiranno di ridurre la dimensione della lista contatti posizionata sulla destra dello schermo così da consentire una corretta visualizzazione del social network anche agli utenti con schermi più piccoli. La nuova grafica che Facebook sta iniziando ad attivare a tutti gli utenti iscritti alla piattaforma consente di ridurre il box che mostra i contatti con i quali si è interagito più di recente presente sulla destra dello schermo mantenendo in evidenza solo la foto profilo dei nostri amici, nascondendo quindi nome e cognome.

Come si legge nel box blu che annuncia il rilascio della nuova visualizzazione della chat: "Novità! Una chat nella barra laterale per gli schermi più piccoli. Clicca su una foto per chattare o per espandere il box". Come di consueto l'aggiornamento non è stato attivato fin da subito a tutti gli utenti anche se il rilascio è imminente e già dai prossimi giorni è prevista l'attivazione della novità a tutti gli utenti iscritti al social network di Zuckerberg. Restando in tema chat, nelle ultime ore il vice presidente di Facebook Messenger David Marcus ha svelato alcune novità che potrebbero essere implementate all'interno dell'app di messaggistica istantanea nei prossimi mesi ed ha annunciato la possibilità di una nuova app di Messenger per computer desktop.

Immagine
179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views