17:00

I video virali della settimana – 26/04/2011

Nuovo look per la top 5 dei video virali! Più spazio ad ogni singolo video della classifica ed un'analisi più approfondita delle visite! Buona visione!

I video virali della settimana – 26/04/2011.

Torna il nostro consueto appuntamento con i video virali più visti dell’ultima settimana! Da oggi la rubrica subirà alcuni piccoli cambiamenti, ma non preoccupatevi: dedicheremo semplicemente un po’ di spazio in più ai filmati, analizzando le visite e i grafici! Inoltre, ci sarà un piccolo spazio “fuori classifica” per uno o due filmati che abbiamo scelto di non includere nella top 5! Questa volta, il primo è dedicato alla curiosa e insolita interazione tra un gatto e un delfino, mentre il secondo ad una piccola arma da collezione… Ne rimarrete sicuramente impressionati!

1) Ufo in Russia

Oltre 5 milioni di visite dallo scorso 17 aprile: se dovessimo spiegare il concetto di “video virale”, questo video potrebbe essere usato come esempio perfetto. Non è la prima volta che un video sugli UFO riceve tantissime visite su Youtube: era già successo in passato con il filmato di Gerusalemme. Questa volta sembra (è ovviamente un fake) che un piccolo alieno sia precipitato in Russia…

2) Solletico al Polo Sud

Se volete un consiglio, guardate questo filmato a partire dal primo minuto. Si tratta di un video che ritrae Cookie, un piccolo pinguino dello Zoo di Cincinnati. Sembra che il cucciolo sia particolarmente sensibile al solletico! Il video non è nuovo ma, come potete vedere dal grafico, solo negli ultimi giorni ha fatto oltre un milione di visite.

3)Bolle divertenti

Un cane e un bimbo alle prese con le bolle di sapone. Difficile dire chi dei due si diverta di più: il cane si avventa immediatamente su ogni bolla nel tentativo di scoppiarla, mentre il piccolo non riesce a trattenere le risate… Meno di 200 mila visite, che aumenteranno di sicuro nei prossimi giorni: date un’occhiata al picco del 21 aprile!

4)Keenan Cahill canta Dynamite

Abbiamo già parlato di Keenan Cahill diverso tempo fa. La sua carica e la sua voglia di fare sono ancora pronte a divertire gli utenti di Youtube! Eccolo con Cody Ross e Brian Wilson della squadra di baseball dei San Francisco Giants, tutti alle prese con Dynamite di Taio Cruz! Il 21 aprile il video è risultato in cima alle classifiche dei video più visti di Youtube per molti paesi! 702 mila visite, attualmente in trending!

5) Orchestra umana

Un ragazzo suona un violoncello… niente di strano direte voi! Beh, aspettate qualche minuto perché, oltre ad essere un ottimo musicista, è anche una sensazionale beatbox! Il risultato? Una melodia degna di un’orchestra… ma con un solo componente! Come potete vedere dal grafico, la maggior parte delle visite è degli ultimi giorni.

Fuori classifica – Giochi insoliti

Non è raro vedere degli animali di razza diversa che giocano tra loro. Certo, non capita tutti i giorni di vedere… un gatto accarezzare un delfino! Date un’occhiata a questo video… chi l’ha detto che i felini non vanno d’accordo con l’acqua?!

Beh, alla prossimaaaaaa!

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE