2 CONDIVISIONI

I video virali della settimana – 5/02/2011

Ecco la classifica settimanale dei video che hanno spopolato in rete negli ultimi 7 giorni! Ancora una volta si tratta di filmati davvero da non perdere: la risata è assicurata!
A cura di Mario Maaroufi
2 CONDIVISIONI

video_enorme-300x225

Benvenuti al nuovo appuntamento settimanale con la classifica dei video virali che hanno fatto il boom di visite negli ultimi 7 giorni. Una fantastica top 5 da non perdere, realizzata tenendo costantemente d'occhio i filmati più belli e più popolari che vengono postati su Youtube. Un modo piacevole di finire una faticosa settimana, concedendosi qualche minuto di sano divertimento con questo breve riassunto. Basta parlare, mettetevi comodi e preparatevi a cliccare sui vari video che vi linkeremo. La staff di Tech Fanpage vi augura una buona visione!

1) Guy dunks himself through Basketball Hoop, Phoenix Suns Gorilla (Original) Boy gets dunked : Al primo posto della nostra classifica mettiamo questo video esilarante. Andate al minuto 1 e 40 e gustatevi la scena! Il video originale è stato rimosso e le visite giorni fa erano alle stelle!

2) Volkswagen Commercial: The Force : Secondo gradino del podio per questo simpatico ragazzino convinto di aver i poteri di Darth Fener, che tenta (con scarsi risultati) di usarli sull'ambiente circostante. Impagabile la sua espressione quando riesce finalmente nell'impresa. Ma…

3) Demon cat : Se avete un gatto a casa, forse adesso inizierete a preoccuparvi. Non sappiamo cosa sia riuscito a turbare a tal punto questo povero animale, ma il risultato è davvero inquietante!

4) глупая лиса : Questa piccola volpe deve aver trovato qualcosa di davvero irresistibile… considerate la passione e la devozione con cui lecca il vetro di fronte alla telecamera! Il risultato è comico perché, alle sue facce buffe (con tanto di "attimi di panico"), si unisce anche l'assurdo verso dell'animale! Sarà una volpe o una foca?!?

5) UFO hovers over Jerusalem : Chiude la classifica di oggi il presunto avvistamento di UFO sui cieli di Gerusalemme. Davvero niente di speciale, a dir la verità, ma quasi un milione di visualizzazioni in 1 giorno sono sufficienti a dargli un posto d'onore in classifica. Finirà su "Mistero", c'è da scommetterci!

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views