3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keynote Apple, la presentazione dell’iPhone 5se e dell’iPad Air 3 il prossimo 15 marzo

Dalle pagine del portale 9to5Mac arrivano nuove indiscrezioni sulla data di presentazione dei nuovi iPhone 5se e iPad Air 3.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle pagine del portale 9to5Mac arrivano nuove informazione sulla data di presentazione dei nuovi iPhone 5se e iPad Air 3. Stando a quanto riportato dalla redazione della testata giornalistica specializzata in notizie dell'azienda di Cupertino, infatti, il prossimo keynote Apple potrebbe avvenire il 15 marzo 2016. Al momento dal team di Apple non è arrivata alcuna conferma ufficiale circa la data dell'evento Apple ma i giornalisti di 9to5Mac sono solitamente ben informati sulle novità Apple ed è quindi molto probabile che il prossimo 15 marzo si terrà la presentazione dei nuovi dispositivi dell'azienda californiana.

Come riportato nell'articolo dell'importante testata giornalistica, i vertici di Apple starebbero definendo gli ultimi dettagli, la data del keynote non sarebbe stata ancora stata fissata anche se con molta probabilità, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, l'evento dell'azienda della mela morsicata avrà luogo martedì 15 marzo 2016. Al momento non è giunta alcuna informazione circa la location che ospiterà l'evento, dalle prime informazioni acquisite sembrerebbe che Apple organizzerà la conferenza in una location non troppo grande, non è quindi da escludere l'utilizzo dell'auditorium di Cupertino.

A caratterizzare il keynote troveremo sicuramente il nuovo iPad Air 3 da 9,7 pollici ed il nuovo iPhone da 4 pollici che molto probabilmente si chiamerà iPhone 5se. Tra le novità più attese del nuovo iPad Air 3 troveremo 4 altoparlanti ed un flash LED per la fotocamera posteriore mentre tra le novità del nuovo iPhone 5se si prevede un display da 4 pollici, processore A9, 2 GB di RAM , Touch ID, fotocamera posteriore da 8 megapixel e chip NFC per i pagamenti tramite Apple Pay.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views