3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

LG G5, un display Always On tra le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android

A poche settimane dall’inizio del Mobile World Congress 2016 di Barcellona (MWC 2016), dalla pagina Facebook ufficiale di LG è stata svelata un novità riguardante l’attesissimo LG G5.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

A poche settimane dall'inizio del Mobile World Congress 2016 di Barcellona (MWC 2016), dalla pagina Facebook ufficiale di LG è stata svelata un novità riguardante l'attesissimo LG G5, il nuovo top di gamma dell'azienda della Corea del Sud che sarà presentato ufficialmente proprio in occasione dell'importante kermesse spagnola.

In attesa dell'annuncio ufficiale il team dell'azienda ha diffuso sul social network di Mark Zuckerberg una GIF animata che svela una grande novità che sarà presente sul nuovo G5 di LG, il display Always On, uno schermo sempre attivo che consente di restare informati su alcune informazioni come l'ora e le notifiche per chiamate e messaggi. Per scoprire nel dettaglio la tecnologia utilizzata da LG per il display Always On del G5 sarà necessario attendere il prossimo 21 febbraio, giornata in cui il produttore di smartphone presenterà sul palco dell'importante fiera dedicati ai dispositivi mobile il nuovo device di fascia alta.

Aspettando di scoprire quali saranno le caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone LG riassumiamo le indiscrezioni delle ultime settimane, tra i rumor si vocifera che il nuovo LG G5 monterà un display da 5,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, processore quad core Snapdragon 820, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria flash (espandibile tramite scheda microSD). A livello multimediale il G5 di LG dovrebbe ospitare una fotocamera posteriore da 21 megapixel ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel.

Possibili caratteristiche tecniche LG G5

– Display da 5,3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel
– Processore Snapdragon 820
– 3 GB di RAM
– 32 GB di memoria di archiviazione
– Fotocamera posteriore da 21 megapixel
– Fotocamera frontale da 5 megapixel

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views