A pochi giorni dalla diffusione dell'indiscrezione Vodafone è intervenuta sulla vicenda per comunicare che le offerte sono state pubblicate per errore e dunque non potranno essere attivate.

Vodafone si prepara a lanciare in Italia un'offerta senza precedenti: 1000 SMS verso tutti, 1000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G. L'offerta in questione è stata notata dalla redazione del portale Tariffando.it che è riuscita a fare uno screenshot dell'offerta sul sito ufficiale Vodafone prima che la nota compagnia telefonica rimuovesse la pagina, probabilmente caricata per errore.

Come precisato anche dalla fonte al momento non è possibile attivare in alcun modo l'offerta Vodafone Special 50GB, tramite la pagina dedicata non è disponibile alcuna informazione circa eventuali costi di attivazione e prezzo. La notizia fa comunque pensare che entro qualche settimana l'operatore presenterà ufficialmente l'offerta consentendo a tutti i clienti di attivare Vodafone Special 50GB che ricordiamo offrirà "1000 minuti e 1000 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane". Non ci resta dunque che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Vodafone Italia per conoscere target di riferimento, possibilità e tempi di attivazione.

Vodafone Special 50GBin foto: Vodafone Special 50GB

In attesa di scoprire se realmente Vodafone sia intenzionata a lanciare l'offerta Special 50GB ricordiamo che ad inizio maggio la compagnia telefonica ha annunciato le nuove offerte Vodafone Special con promozioni legate a minuti di chiamate e traffico dati. Tra le novità più interessanti Vodafone Special 7GB che al costo di 7 euro ogni 4 settimane (più 8 euro di attivazione) mette a disposizione 1000 minuti e 7 GB di traffico dati in 4G e Vodafone Special 10GB che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane (più 5 euro per l'attivazione).