In questi giorni una minoranza di ex clienti Vodafone si sta trovando di fronte a un'offerta particolarmente allettante da parte dell'operatore britannico: un pacchetto di cui ha dato inizialmente segnalazione Mondomobileweb e che è stato battezzato Vodafone Special Minuti 50 Giga. Come fa intuire il nome il piano della società mette sul piatto ben 50 GB di connessioni a Internet aggiungendo minuti illimitati per un canone mensile di 6,99 euro.

Cosa offre Vodafone Special Minuti 50 Giga

Non si tratta di un'offerta rivolta alla totalità del pubblico, motivo per cui sul sito di Vodafone e sui profili social dell'operatore non ce n'è traccia. Si tratta piuttosto di una offerta di tipo winback, progettata per richiamare a sé gli ex clienti che hanno abbandonato l'operatore per passare ad altri lidi. Per ricontattare questi clienti, Vodafone sta inviando un SMS ai numeri selezionati, offrendo loro di passare presso un negozio Vodafone entro il 22 luglio per conoscere i dettagli dell'offerta ed, eventualmente, attivarla. Secondo altre segnalazioni l'offerta sarebbe attivabile anche attraverso call center, ma il limite temporale fissato a lunedì prossimo sembra il medesimo.

Non è per tutti

Stando sempre alle informazioni riportate da Mondomobileweb, gli esborsi abbinati a quello mensile relativo all'offerta prevedono un costo di attivazione di 6,01 euro ai quali va aggiunto il costo di una nuova SIM e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, come previsto dal piano tariffario di base Vodafone 25 sul quale viene attivata l'offerta. Purtroppo l'offerta è destinata solamente agli utenti che ricevono l'SMS da Vodafone, selezionati secondo criteri che non sono stati resi noti. A chi fosse interessato in Vodafone Special Minuti 50 Giga non resta dunque che sperare nell'arrivo del messaggio.