video suggerito
video suggerito
Mobile World Congress 2016

Acer presenta i nuovi Liquid Zest, Zest 4G e Liquid Z630S: le caratteristiche tecniche

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona i vertici di Acer hanno presentato tre nuovi smartphone Android: Liquid Zest, Liquid Zest 4G e Liquid Z630S.
A cura di Matteo Acitelli
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mobile World Congress 2016

Al Mobile World Congress 2016 di Barcellona i vertici di Acer hanno presentato tre nuovi smartphone Android: Liquid Zest, Liquid Zest 4G e Liquid Z630S. Questi tre nuovi dispositivi presentati sul palco dell'importante kermesse spagnola offrono un display IPS HD da 5 pollici con tecnologia Zero Air Gap e funzionalità Acer BluelightShield e come comparto multimediale una fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e apertura f2.0 ed una fotocamera frontale per i selfie da 5 megapixel, inoltre i nuovi Acer Liquid Zest e Liquid Zest 4G offrono un flash LED per scatti con scarsa luminosità.

Immagine

Di ottima qualità anche il comparto audio grazie ai sistemi DTS Sound Studio per il Liquid Zest e DTS HD Premium Sound per il Liquid Zest 4G. Questi due nuovi smartphone Acer saranno disponibili al prezzo di 109 euro per il Liquid Zest (aprile) e a 149 euro per il Liquid Zest 4G (maggio). Per quanto riguarda l'Acer Liquid Z630S invece è previsto un display da 5,5 pollici accompagnato da un processore MediaTek MT6753 octa-core a 64-bit a 1,3 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria di storage ed una batteria da 4.000 mAh.

Come dichiarato durante la conferenza di presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, la linea Liquid Zest di Acer rappresenta lo smartphone pensato per tutti gli appassionati dei social network e sarà disponibile in due colori: uno con cover in Midnight Black (nero mezzanotte) ed uno con cover Daylight White (bianco giorno). I Liquid Zest e Zest 4G offrono di base l’Acer GameZone per il tutti gli appassionati di gaming. Per quanto riguarda il comparto multimediale del nuovo Acer Liquid Z630S troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica ed una fotocamera frontale per i selfie sempre da 8 megapixel con lente grandangolare. A garantire la connettività i moduli Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0 ed il supporto alle reti LTE Cat4. Il nuovo Acer Liquid Z630S è già disponibile per l'acquisto nei negozi ad un prezzo di circa 249,90 euro.

22 CONDIVISIONI
Mobile World Congress 2016
13 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views