3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adappt, l’adattatore per Apple Watch che consente di utilizzare qualsiasi cinturino

Da qualche giorno il noto portale di crowdfunding Indiegogo ospita un nuovo prodotto pensato per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare un Apple Watch, stiamo parlando di Adappt, un adattatore universale per Apple Watch che consentirà di utilizzare un qualsiasi cinturino con il nuovo orologio smart di Apple.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI

Da qualche giorno il noto portale di crowdfunding Indiegogo ospita un nuovo prodotto pensato per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistare un Apple Watch, stiamo parlando di Adappt, un adattatore universale per Apple Watch che consentirà di utilizzare un qualsiasi cinturino con il nuovo orologio smart di Apple. Ad oggi il colosso di Cupertino ha infatti presentato diversi cinturini che possono essere acquistati sul sito ufficiale Apple ma non è possibile utilizzare i classici cinturini degli orologi tradizionali, così quattro studenti italiani (Francesco Crema, Carlo Edoardo Ferraris, Ludovico Cianchetta e Lorenzo Filiberto Ferraris) hanno deciso di realizzare questo speciale adattatore per il nuovo dispositivo indossabile.

Immagine

L'obiettivo del team di Adappt è quello di raggiungere 50.000 dollari entro il 24 aprile 2015. L'adattatore Adappt sarà in commercio in due versioni, una da 38 mm e l'altra da 42 mm. Il team al lavoro su questo progetto punta a realizzare un prodotto di elevata qualità, per questo motivo verranno utilizzati materiali che si adatteranno a quelli utilizzati dalle varie versioni di Apple Watch, così che non si noterà l'utilizzo dell'adattatore per i cinturini tradizionali. Oltre all'adattatore, il team al lavoro su Adappt produrrà anche una serie di cinturini in gomma, pelle e metallo. Utilizzare i cinturini classici su Apple Watch sarà davvero semplice con Adappt, sarà sufficiente inserire l'adattatore come se fosse un normale cinturino per il device Apple ed utilizzare il cinturino che si preferisce indossare. Vedremo dunque come procederà la raccolta fondi di questo nuovo progetto tutto italiano su Indiegogo.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views