Poter disporre di un sistema di sicurezza in casa è importante, per poter dormire sonni tranquilli e allontanarsi senza temere che il nostro domicilio venga violato.

Installare un allarme, però, ha un costo non irrisorio e non tutti possono permetterselo. A tal proposito, una buona soluzione è Blink Outdoor, il nuovo sistema di videosorveglianza proposto da Amazon, da installare all'esterno della casa.

In vendita ad un prezzo alla portata di tutti, questo dispositivo è progettato e realizzato con un livello di tecnologia elevato, che garantisce il massimo della sicurezza. In particolare, questo apparecchio è pensato per essere applicato all'esterno.

Vediamo insieme quali sono le specifiche di Blink Outodoor e dove poter trovare altri sistemi di videosorveglianza validi e non particolarmente costosi.

Amazon Blink Outdoor

Amazon Blink Outodoor è una videocamera di sorveglianza per esterni messa a punto da Amazon. Le immagini proiettate dalla videocamera di sicurezza sono in HD e particolarmente nitide; i raggi infrarossi consentono di avere una buona visuale anche con il buio. Il dispositivo è senza fili e realizzato con un rivestimento esterno resistente alle intemperie.

La batteria integrata resiste più a lungo delle altre, perché ha 2 anni di autonomia. Il modello base comprende una sola telecamera, ma è possibile acquistare le versioni comprendenti due, tre o quattro telecamere.

Grazie all'applicazione associata scaricabile su smartphone, riceverete una notifica ogni volta che il dispositivo rileverà un movimento, anche minimo. Inoltre, grazie all'audio bidirezionale, è possibile non solo ascoltare ciò che accade, ma anche comunicare con l'ambiente circostante all'apparecchio: per azionare questa funzione, è sufficiente collegare il dispositivo ad Alexa.

Inoltre, è possibile salvare o conservare su un cloud le registrazioni effettuate.

Gli altri dispositivi di videosorveglianza in vendita su Amazon

Potete confrontare Amazon Blink Outodoor con altri dispositivi di videosorveglianza, che trovate in vendita sempre sulla famosa piattaforma.

I migliori kit di videosorveglianza sono quelli che comprendono più di una telecamera e permettono di controllare sia l'interno che l'esterno dell'abitazione. Assicuratevi, inoltre, che siano dotati di connessione internet, in modo da poterne avere un buon controllo anche da remoto, tramite un semplice smartphone.