Amazon echo auto offerta rate smart speaker sconto

Se il mondo dei dispositivi Echo vi ha sempre incuriosito, oppure se avete la necessità di ampliare l'ecosistema di smart che avete già progettato e configurato, allora forse la notizia di oggi potrebbe decisamente rendervi felici: Amazon ha messo in sconto moltissimi dei dispositivi Echo più apprezzati dagli utenti ed ha presentato il nuovo Amazon Echo Auto, un piccolissimo dispositivo da montare in auto che renderà "smart" anche la vostra vettura, rendendo disponibile Alexa mentre si è in viaggio, con la quale si potrà interagire utilizzando la voce e mantenendo occhi sulla strada e mani salde sul volante.

Il nuovo Amazon Echo Auto si potrà acquistare direttamente sull'e-commerce più famoso del monto, utilizzando anche il nuovo pagamento a rate e, volendo, anche in accoppiata con uno dei tanti dispositivi Echo in offerta: come tradizione vuole però, le offerte e gli sconti sui dispositivi Amazon saranno attive per un periodo di tempo limitato, quindi è meglio non farsi scappare l'occasione!

Amazon Echo Auto con pagamento rateale

Presentato da pochissimo e già disponibile per l'acquisto in Italia, Amazon Echo Auto è il nuovo piccolissimo dispositivo che si potrà collegare alla propria auto tramite bluetooth o l'ingresso AUX con jack da 3.5 millimetri. Grazie ai suoi 8 microfoni si potrà interagire con Alexa nonostante i rumori presenti all'interno dell'abitacolo ed interagirà con lo smartphone sul quale verranno gestite tutte le funzionalità disponibili: dal controllo dei dispositivi di domotica smart installati in casa, alla riproduzione musicale o alle informazioni meteorologiche, tutto si potrà fare con la voce e guidando in totale sicurezza.

Ma non finisce qui! Amazon Echo Auto gode della possibilità di poter essere pagato a rate, usufruendo del nuovo sistema di rateizzazione di Amazon: l'importo verrà diviso in 5 rate da 12 euro ciascuna, senza interessi e direttamente sul metodo di pagamento associato al proprio account.

Dispositivi Amazon Echo fino al 43% di sconto

sconti amazon echo ring fire tv

Alcuni dei più apprezzati dispositivi della famiglia Amazon Echo sono in offerta per un periodo di tempo limitato con sconti che arrivano fino al XX. Si tratta di smart speaker e smart display per i quali ormai non serve più alcuna presentazione, e che non solo permetteranno di interagire con Alexa ma che, così come per Amazon Echo Auto, si potranno pagare anche a rate.

Ecco i migliori sconti sui dispositivi Amazon Echo:

Fire TV Stick fino al 38% di sconto

sconti amazon echo ring fire tv

E per chiunque abbia la necessità di trasformare la propria televisione tradizionale in una Smart TV, la ottima Amazon Fire TV Stick è acquistabile oggi in offerta con uno sconto che arriva al 28%. Si tratta di una delle più apprezzate penne HDMI con la quale sarà possibile accedere a tutte le piattaforme di streaming on line più famose, come Netflix, Disney+, ed Amazon Prime Video.