1 CONDIVISIONI

Amazon Fire, presentato il nuovo tablet: nuovi colori e più memoria

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Kindle Oasis, i vertici del celebre portale di e-commerce Amazon hanno annunciato il restyling del tablet Fire.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Kindle Oasis, i vertici del celebre portale di e-commerce Amazon hanno annunciato il restyling del tablet Fire. Il dispositivo Amazon più venduto di sempre è stato aggiornato con alcune novità per quanto riguarda il design e la memoria. Nel dettaglio il nuovo Amazon Fire è ora disponibile per l'acquisto in tre differenti colorazioni: magenta, blu e arancione con uno spazio di archiviazione di 8 / 16 GB. Il commento di Jorrit Van der Meulen, VP, Amazon Devices EU:

"Fire è il tablet Amazon venduto più velocemente. Dal lancio ne abbiamo venduti milioni in tutto il mondo. È il tablet Fire più venduto su amazon.it. Siamo orgogliosi di lanciare Fire con nuovi colori brillanti e un maggiore spazio di archiviazione: in questo modo i clienti possono vivere un’ottima esperienza di intrattenimento su un tablet divertente e colorato ad un prezzo a partire da meno di 60 euro".

Il modello base dell'Amazon Fire con 8 GB di memoria di storage è disponibile per l'acquisto al prezzo di 59,99 euro mentre la versione con 16 GB può essere acquistata a 69,99 euro. Il nuovo modello del tablet Fire è già disponibile per l'acquisto tramite il popolare sito di vendite online. Amazon Fire offre un display IPS da 7 pollici, un processore Quad-core da 1.3 GHz e 8/16 GB di spazio di archiviazione (espandibile con scheda microSD). La batteria del nuovo tablet Fire offre fino a 7 ore di autonomia. Il dispositivo utilizza il sistema operativo Fire OS 5 "Bellini", un software basato su Android che permette di utilizzare il tablet per accedere ai brani musicali, ai libri e alle applicazioni.

Amazon Fire
Amazon Fire
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views