34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon, frutta e verdura fresca per i clienti Prime Now

Il colosso dell’e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato la disponibilità di frutta e verdura fresca per tutti i clienti iscritti al servizio Amazon Prime Now.
A cura di Matteo Acitelli
34 CONDIVISIONI
Immagine

Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore annunciato la disponibilità di frutta e verdura fresca per tutti i clienti iscritti al servizio Amazon Prime Now. A partire da oggi, infatti, tutti i clienti Prime Now avranno la possibilità di ordinare tramite il sito internet di Amazon Italia o l'applicazione per smartphone Amazon Prime Now oltre 30 tipologie di frutta e verdura che verranno consegnate entro un paio di ore in tutte le zone coperte dal servizio Prime in Italia, al momento Milano e 34 comuni dell'hinterland milanese.

Il servizio di consegna frutta e verdura di Amazon è disponibile tutti i giorni dalle 8.00 a mezzanotte. Tra i nuovi prodotti disponibili sullo store Amazon in Italia troveremo anche mele, banane, pomodori, zucchine e molte altre tipologie di frutta e verdura che potranno essere ordinate e consegnate in poche ore direttamente a casa, senza la necessità di andare al supermercato e sollevare pesanti buste della spesa. Oltre ai nuovi prodotti ricordiamo che i clienti Prime possono acquistare anche surgelati, affettati, yogurt ma anche pane, pasta, caffè, bibite, vini e alcolici. In occasione dell'annuncio dell'introduzione di frutta e verdura sullo portale Amazon Italia è intervenuta Mariangela Marseglia, EU Director Prime Now:

"Le 30 tipologie di prodotti freschi rendono ancora più ampia e variegata l'offerta di prodotti Prime Now, rispondendo sempre più all'esigenza dei clienti di ricevere a casa i prodotti per la spesa quotidiana Frutta e verdura saranno consegnati direttamente al piano dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana con le modalità previste dal servizio Prime Now e modalità di consegna in un’ora o in finestre di due ore".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views