189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amazon, nuovo servizio di consegna rapida: i pacchi si ritirano in edicola

Amazon presenta un innovativo servizio di consegna pacchi che verrà lanciato a breve nel Regno Unito: “Pass my Parcel”, nato da un accordo tra Amazon ed il rivenditore di giornali e riviste di Connect Group Plc. Smiths News.
A cura di Matteo Acitelli
189 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la notizia dell'apertura del primo store fisico targato Amazon che avverrà entro la fine dell'anno a New York, torniamo oggi a parlare del colosso dell'e-commerce per un innovativo servizio di consegna pacchi che verrà lanciato a breve nel Regno Unito. Con un accordo tra Amazon ed il rivenditore di giornali e riviste di Connect Group Plc. Smiths News, viene presentato il nuovo servizio “Pass my Parcel” che consentirà a tutti i clienti che hanno acquistato un prodotto sul sito internet di Amazon di ritirare l'acquisto presso tutte le edicole e punti vendita della Smiths News che hanno aderito all'iniziativa. Un'operazione che consentirà ai clienti Amazon di ritirare il proprio pacco entro 12 ore dall'acquisto.

Il nuovo servizio Amazon “Pass my Parcel” offre ai clienti che hanno ordinato un prodotto dallo store Amazon entro le ore 19.45, di ritirarlo il giorno dopo in un orario che va dalle 6.30 alle 9.00, a seconda dell'orario di apertura del negozio o edicola Smiths News. Se l'ordine viene invece effettuato di mattina, entro le ore 11.45, il prodotto sarà reso disponibile già dalle ore 16.00. Grazie ad una mail inviata dal sito di e-commerce più famoso al mondo il cliente saprà quando il pacco è pronto per il ritiro e avrà così modo di andarlo a ritirare entro l'orario di chiusura dell'attività commerciale partner di Amazon. Il nuovo servizio sarà gratuito per tutti i clienti che hanno aderito al servizio Amazon Prime per tutto il 2014 e consentirà loro di ritirare gli ordini in una delle oltre 500 attività commerciali che hanno aderito a “Pass my Parcel”. Basterà recarsi al negozio o edicola con il codice d’ordine che verrà inviato via mail per ritirare in tutta tranquillità il pacco ordinato.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views