video suggerito
video suggerito
PrimeDay: le offerte Amazon in tempo reale

Amazon Prime Now disponibile in 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese

Il servizio Amazon Prime Now si espande in 12 nuovi comuni dell’hinterland milanese. Le nuove raggiunte da Prime Now sono comprese nel CAP 20090 e sono: Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.
A cura di Matteo Acitelli
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il servizio Amazon Prime Now si espande in 12 nuovi comuni dell'hinterland milanese. A diffondere la notizia i responsabili di Amazon Italia che nella giornata di ieri hanno annunciato l'arrivo del servizio che consente di ricevere più di 20.000 prodotti disponibili sul noto portale di vendita online in finestre di due ore tutti i giorni dalle 8.00 a mezzanotte. Nel dettaglio le nuove aree raggiunte da Prime Now sono comprese nel CAP 20090 e sono: Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago, Opera, Pantigliate, Pieve Emanuele, Rodano, Segrate, Settala, Trezzano sul Naviglio e Vimodrone.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Come per gli altri comuni da oggi anche in queste zone i clienti Prime Now avranno la possibilità di ordinare tramite il sito internet di Amazon Italia o l'applicazione per smartphone Amazon Prime Now oltre 30 tipologie di frutta e verdura che verranno consegnate entro un paio di ore. Tra i prodotti che potranno essere acquistati su Amazon.it troviamo anche frutta, verdura, pane, yogurt, affettati, gelati e surgelati. Non mancano poi prodotti come pasta, caffè, pannolini, prodotti per l’infanzia, per la bellezza e la cura della persona, vini e alcolici ma anche videogiochi, giocattoli ed attrezzatura sportiva. Ricordiamo che il servizio di consegna in due ore è disponibile in esclusiva per tutti i clienti iscritti ad Amazon Prime, disponibile al costo di 19,99 euro all'anno. Per la consegna della merce in un'ora è invece necessario un costo extra di 6,90 euro.

"Tutti noi abbiamo vite molto impegnate e talvolta e' facile dimenticare di comprare una bottiglia di vino per una cena con gli amici oppure scoprire che abbiamo finito lo shampoo proprio prima di entrare in doccia. Grazie a Prime Now questo non e' piu' un problema. I clienti Prime di Milano ora hanno accesso a migliaia di articoli di uso quotidiano disponibili in un'ora o in finestre di due ore, dalle 8 del mattino a mezzanotte, sette giorni alla settimana."

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views