30 Aprile 2015
12:59

Apple, da Time Warner nuove indiscrezioni sull’ingresso nel mercato TV

Il CEO di Time Warner, Jeffrey Bewkes, ha rilasciato nuove indiscrezioni secondo cui il colosso di Cupertino sarebbe pronto ad entrare nel settore televisivo e della distribuzione online di contenuti.
A cura di Matteo Acitelli

Da diverso tempo si vocifera di un possibile ingresso di Apple nel settore televisivo e della distribuzione online di contenuti come serie tv ma ad oggi non è trapelata alcuna notizia certa. Una novità a riguardo arriva oggi dal CEO di Time Warner, Jeffrey Bewkes, secondo cui il colosso di Cupertino sarebbe pronto ad entrare nel mercato TV. La notizia è stata diffusa dal portale CNET che ha sottolineato un'affermazione di Jeffrey Bewkes che avrebbe dichiarato che Apple è "davvero lungimirante" in merito all’universo televisivo e non è quindi da escludere che entro i prossimi mesi l'azienda californiana presenti al pubblico un nuovo servizio in streaming.

Al momento non è chiaro se l'affermazione del CEO di Time Warner sia legata ad una sua sensazione o se magari ha avuto modo di avere qualche anticipazione da parte dei vertici di Apple, fatto sta che la sua dichiarazione ha riacceso le speranze dei tanti fan Apple che amano la televisione e le varie serie tv. Il CEO di Apple Tim Cook in più occasione ha sottolineato il suo interesse nei confronti della televisione che secondo lui ad oggi è ferma agli anni ’70. Maggiori novità su questa vicenda probabilmente saranno svelata in occasione della WWDC 2015 dove i vertici del colosso di Cupertino presenteranno anche la nuova Apple TV con Siri e App Store dedicato. Insomma, Apple sembra sempre più vicina alla creazione di un servizio televisivo online. Già un mese fa dal The Wall Street Journal era trapelata l'indiscrezione di un accordo con colossi del settore del calibro di ABC, CBS e Fox, ma anche Disney e ESPN. Attendiamo quindi il mese di giugno per scoprire quali novità ha in serbo Apple.

Apple, nuove indiscrezioni sullo sviluppo di auto elettriche
Apple, nuove indiscrezioni sullo sviluppo di auto elettriche
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6C, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple da 4 pollici
iPhone 6C, nuove indiscrezioni sullo smartphone Apple da 4 pollici
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni