video suggerito
video suggerito

Apple, iOS 9.1 introduce l’emoji del dito medio su iPhone e iPad

Nel corso della serata di ieri, il colosso di Cupertino ha rilasciato per il download il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad. Tra le novità di iOS 9.1, oltre alle classiche migliorie riguardanti la stabilità del sistema, il nuovo update ha introdotto più di 150 nuove emoticon con supporto completo per le emoji Unicode 7.0 e 8.0.
A cura di Matteo Acitelli
214 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nel corso della serata di ieri, il colosso di Cupertino ha rilasciato per il download il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad. Tra le novità di iOS 9.1, oltre alle classiche migliorie riguardanti la stabilità del sistema, il nuovo update ha introdotto più di 150 nuove emoticon con supporto completo per le emoji Unicode 7.0 e 8.0.

Immagine

Una volta scaricato ed installato il nuovo iOS 9.1 per iPhone e iPad, infatti, la tastiera delle emoji si presenterà con numerose nuove "faccine" tra le quali spicca la tanto discussa emoji del dito medio, già disponibile su WhatsApp Messenger per Android da qualche mese. Oltre all'emoji del dito medio, il nuovo iOS 9.1 aggiunge le emoticon di Spock di Star Trek, l'unicorno, le corna, il robot, taco, burrito, formaggio, la bottiglia di champagne e tante altre, pronte per essere utilizzate all'interno delle varie applicazioni di messaggistica istantanea e sui social network.

Nuove emoji iOS 9.1
Nuove emoji iOS 9.1

Insieme al nuovo iOS 9.1 per iPhone e iPad, i vertici dell'azienda californiana hanno rilasciato WatchOS 2.0.1, il nuovo aggiornamento per Apple Watch che migliora la stabilità e le performance del sistema operativo per smartwatch Apple ed introduce una serie di nuove emoticon. Per aggiornare i vari dispositivi Apple con i update rilasciata dall'azienda della mela morsicata nelle ultime ore è sufficiente collegarsi alle Impostazioni del dispositivo, fare tap sulla voce Generali ed entrare in "Aggiornamento Software".

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views