2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione dei nuovi MacBook Pro

La redazione del portale Re/Code ha da poche ore pubblicato una serie di nuove indiscrezioni sul prossimo evento Apple.
A cura di Matteo Acitelli
2 CONDIVISIONI
Immagine

La redazione del portale Re/Code ha da poche ore pubblicato una serie di nuove indiscrezioni sul prossimo evento Apple. Stando ai rumor diffusi dall'importante testata giornalistica, infatti, i nuovi MacBook Pro potrebbero venir annunciati ufficialmente il 27 ottobre durante una conferenza che si terrà a Cupertino. I giornalisti che hanno diffuso la notizia al momento non hanno rilasciato anticipazioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche dei nuovi MacBook Pro ma non escludono che nel corso del keynote venga annunciata anche un nuovo modello del MacBook Air.

Le ultime informazioni sulle possibili specifiche tecniche dei prossimi MacBook Pro sono state diffuse qualche settimana fa dal portale MacOtakara secondo cui i nuovi computer del colosso capitanato da Tim Cook offriranno un design ancora più sottile rispetto all'attuale modello in commercio e l'introduzione di una porta USB-C che sarà resa compatibile con la velocità di comunicazione della Thunderbolt 3. Tra le novità di questo nuovo modello l'introduzione di una barra OLED touchscreen per accedere in modo rapido alle principali applicazioni disponibili sul device e per regolare il volume, la luminosità dello schermo ed altre funzionalità analoghe.

Per quanto riguarda il comparto hardware si vocifera della presenza di un processore Intel Skylake. Tra le possibili novità della versione Air, invece, si parla di alcune migliorie per quanto riguarda il design, l'introduzione di nuove colorazioni e l'eliminazione del modello con display da 11 pollici. Non ci resta dunque che attendere la diffusione de parte di Apple degli inviti ufficiali alla stampa per poter confermare ufficialmente la data del prossimo keynote Apple e scoprire nel dettaglio quali saranno le caratteristiche dei nuovi MacBook Pro e MacBook Air.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views