12 Ottobre 2016
01:35

MacBook Pro, nuove indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche dei prossimi laptop Apple

Come riportato dal noto sito d’informazione tecnologica iTechPost i nuovi MacBook Pro da 13.3 e 15.4 pollici sarebbero già in fase di produzione.
A cura di Matteo Acitelli

A pochi giorni dai rumor diffusi dalla redazione del portale iTechPost secondo cui i nuovi laptop Apple potrebbero venir presentati ufficialmente solo nel corso del mese di novembre, ora la stessa fonte rilascia nuove indiscrezioni sulle possibili caratteristiche tecniche. Come riportato dal noto sito d'informazione tecnologica, infatti, i nuovi MacBook Pro da 13.3 e 15.4 pollici sarebbero già in fase di produzione.

Come riportato da un analista di IHS Market Technology, i computer dell'azienda di Cupertino sarebbero prossimi all'annuncio ufficiale, che potrebbe avvenire tra la fine del mese di ottobre ed i primi giorni di novembre 2016. In attesa di scoprire se i nuovi MacBook Pro di Apple monteranno la tanto vociferata barra OLED per accedere in modo rapido alle principali applicazioni installate sul computer dai distretti produttivi asiatici giungono nuove informazioni sulle possibili caratteristiche hardware. Nel dettaglio, stando a quanto riportato dall'analista di IHS Market Technology Rhonda Alexander, i nuovi MacBook Pro non saranno gli unici dispositivi che verranno annunciati da Tim Cook.

Tra i prodotti che verranno sviluppati nel mese di novembre si vocifera anche di un nuovo modello del MacBook Air da 13.3 pollici che potrebbe ereditare diverse caratteristiche del MacBook uscito nel 2015. Per quanto riguarda i nuovi MacBook Pro, invece, sembra che il processore utilizzato sarà Skylake e non il nuovo Intel Kaby Lake, troppo recente se la produzione dei laptop è partita già da qualche mese.

Apple, in arrivo i nuovi MacBook Pro e Air: tutte le ultime indiscrezioni
Apple, in arrivo i nuovi MacBook Pro e Air: tutte le ultime indiscrezioni
Apple, i prossimi MacBook Pro senza jack per le cuffie come su iPhone 7
Apple, i prossimi MacBook Pro senza jack per le cuffie come su iPhone 7
Apple, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione dei nuovi MacBook Pro
Apple, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione dei nuovi MacBook Pro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni