video suggerito
video suggerito

Apple rilascia OS X 10.10.3 in beta pubblica, tra le novità arriva Photos

Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema operativo in beta pubblica, OS X 10.10.3. Tutti gli utenti iscritti all programma OS X Beta potranno quindi scaricare il nuovo update prima del rilascio definitivo. Tra le novità più importanti che caratterizzano questo nuovo aggiornamento troviamo l’applicazione Photos.
A cura di Matteo Acitelli
134 CONDIVISIONI
Immagine

Apple ha da poche ore rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema operativo in beta pubblica, OS X 10.10.3. Tutti gli utenti iscritti all programma OS X Beta potranno quindi scaricare il nuovo update prima del rilascio definitivo. Tra le novità più importanti che caratterizzano questo nuovo aggiornamento troviamo l'applicazione Photos. La beta pubblica di OS X 10.10.3 è disponibile per il download gratuito dal Mac App Store, solo per gli utenti già registrati al servizio di beta pubblica di OS X Yosemite. Nonostante la beta sia pubblica, il colosso di Cupertino invita ad installare questa versione del software solo su computer secondari e comunque solo dopo aver effettuato un backup di tutti i dati. Questo aggiornamento può risultare infatti poco stabile e si rischia di perdere tutti i dati poiché può ancora contenere bug o altra tipologia di errori. Tra le novità presenti in questo update per computer Mac troviamo Photos, un'applicazione annunciata lo scorso autunno nel corso della presentazione di OS X Yosemite.

Immagine

L'app Photos andrà a sostituire le attuali iPhoto e Aperture, questa beta pubblica servirà dunque ad Apple e ai sui sviluppatori per raccogliere numerosi feedback su questo nuovo servizio in grado di unire le funzioni di iOS e iPhone con le funzioni di editing presenti in Aperture. Restiamo ora in attesa di maggiori novità da Apple che probabilmente rilascerà il nuovo aggiornamento definitivo entro la fine del mese di marzo, giusto in tempo per l'uscita di iOS 8.2 per iPhone e iPad. Per conoscere tutti i prossimi piani di Apple non ci resta che aspettare lunedì 9 marzo, quando Tim Cook ed il suo team terranno la conferenza di presentazione ufficiale del nuovo Apple Watch allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Non è inoltre da escludere che durante il keynote verranno presentati anche i nuovi MacBook con chip Broadwell. Appuntamento alle ore 18 del 9 marzo 2015 per l'evento Apple.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views