294 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2015
19:03

Apple Watch, il 9 marzo l’evento di presentazione ufficiale

Apple ha da pochi minuti diffuso gli inviti per il prossimo evento che si terrà il 9 marzo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco.
A cura di Matteo Acitelli
294 CONDIVISIONI

Apple ha da pochi minuti diffuso gli inviti per il prossimo evento che si terrà il 9 marzo allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L'invito di Apple per l'evento di marzo 2015 si presenta con uno sfondo verde e la scritta "Spring forward", probabilmente legato all'inizio del Daylight Saving Time in America, infatti il prossimo 8 marzo gli americani dovranno spostare le lancette degli orologi avanti di un'ora. E restando in tema orologi è facile intuire che il nuovo evento Apple di marzo servirà a Tim Cook ed al suo team per annunciare ufficialmente il lancio dell'Apple Watch, lo smartwatch del colosso di Cupertino che secondo le ultime indiscrezioni sarà disponibile per l'acquisto a partire dal mese di aprile.

Il keynote Apple del 9 marzo 2015 servirà dunque per annunciare tutti gli ultimi dettagli sull'orologio smart di Apple, la data di uscita ufficiale ed i prezzi dei vari modelli in uscita. Non è inoltre da escludere che in questa occasione Apple presenterà i nuovi MacBook con chip Broadwell. Non ci resta dunque che aspettare le ore 18 del 9 marzo 2015 per il nuovo evento Apple. In attesa dell'evento ufficiale Apple, nella giornata di oggi sono stati diffusi i presunti prezzi dell'Apple Watch, si parte con i modelli sportivi con cassa in alluminio, il cui costo va dai 349 dollari per la versione da 38 mm ai 379 dollari per quella da 42 millimetri. Diffuso anche il probabile prezzo della versione in oro, la Watch Edition con cassa in oro 18 carati trattato in modo da essere due volte più duro di quello tradizionale. Secondo il documento, questa edizione avrà un prezzo di partenza di 5.999 dollari per la versione da 38 millimetri e di 6.999 dollari per quella da 42 mm.

294 CONDIVISIONI
Evento Apple 9 marzo, tra le novità anche un MacBook da 12 pollici
Evento Apple 9 marzo, tra le novità anche un MacBook da 12 pollici
Evento Apple 9 marzo, un video con drone mostra l’area demo in costruzione
Evento Apple 9 marzo, un video con drone mostra l’area demo in costruzione
Nuovi MacBook e Apple Watch, la presentazione il 24 Febbraio
Nuovi MacBook e Apple Watch, la presentazione il 24 Febbraio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni