729 CONDIVISIONI
10 Agosto 2015
11:47

Apple, svelata la possibile data di presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus

La redazione di BuzzFeed ha da poche ore annunciato la possibile data di presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.
A cura di Matteo Acitelli
729 CONDIVISIONI

La presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus potrebbe avvenire il prossimo 9 settembre. A diffondere l'indiscrezione il giornalista John Paczkowski in un articolo pubblicato sul portale BuzzFeed. Secondo la fonte, in questa data il colosso di Cupertino terrà il keynote in cui annuncerà tutte le ultime novità Apple. Al momento si tratta solo di un rumor, nessuna notizia ufficiale da parte dell'azienda californiana anche se bisogna sottolineare che la data annunciata nelle ultime ore dal giornalista di BuzzFeed non è completamente da escludere visto che anche gli attuali iPhone 6 e 6 Plus sono stati presentati lo scorso anno proprio il 9 settembre. Se l'azienda di Cupertino confermerà la data dunque, mercoledì 9 settembre 2015 verranno annunciati i nuovi iPhone di Apple.

Come riportato nell'articolo, oltre ai nuovi iPhone, i vertici della mela morsicata potrebbero annunciare anche la nuova Apple TV ed i nuovi iPad, notizia alquanto strana visto che solitamente Apple organizza un keynote dedicato ai nuovi iPad. I nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus di Apple non dovrebbero presentare particolari novità dal punto di vista estetico. Come per i precedenti modelli della serie "S", infatti, le novità saranno presenti solo dal punto di vista hardware.

Per i modelli che saranno annunciati nel mese di settembre si vocifera di un nuovo processore A9 a 64 bit, una RAM LPDDR4 (2 GB), una nuova fotocamera con zoom ottico e l'introduzione della nuova tecnologia Force Touch, già vista in azione su Apple Watch che permette ai dispositivi di differenziare un tocco leggero da una pressione effettuata con forza. Non ci resta quindi che aspettare maggiori informazioni da parte di Apple per quanto riguarda la data ufficiale del nuovo keynote, entro qualche settimana, infatti, l'azienda californiana inizierà ad inviare ai giornalisti gli inviti contenenti la data di presentazioni dei nuovi iPhone.

729 CONDIVISIONI
Keynote Apple, svelata la location dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S
Keynote Apple, svelata la location dell'evento di presentazione dei nuovi iPhone 6S
Apple, svelata la possibile data di apertura dei preordini per i nuovi iPhone 6S
Apple, svelata la possibile data di apertura dei preordini per i nuovi iPhone 6S
iPhone 6S, presentati ufficialmente i nuovi smartphone Apple
iPhone 6S, presentati ufficialmente i nuovi smartphone Apple
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni