4 Agosto 2015
15:03

iPhone 6S, nuove foto leaked degli schermi e della batteria

Proseguono i leak sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus, dopo le immagini riguardanti la scocca esterna e interna dei nuovi dispositivi del colosso di Cupertino e le foto dei componenti interni, in rete sono state diffuse nuove foto leaked che mostrano gli schermi e la batteria dei nuovi smartphone Apple.
A cura di Matteo Acitelli

Proseguono i leak sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus, dopo le immagini riguardanti la scocca esterna e interna dei nuovi dispositivi del colosso di Cupertino e le foto dei componenti interni, in rete sono state diffuse nuove foto leaked che mostrano gli schermi e la batteria dei nuovi smartphone Apple. Le foto degli schermi dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus sono state diffuse dalla società di riparazioni cinesi GeekBar e mostrano davvero poche novità rispetto a quanto visto sugli attuali iPhone 6 e 6 Plus: il pannello dei nuovi device risulta infatti identico. Nonostante ciò, secondo le indiscrezioni diffuse nelle ultime settimane, è possibile che i nuovi pannelli utilizzati per i prossimi iPhone saranno leggermente più spessi rispetto all'attuale modello così da poter consentire l'introduzione della tecnologia Force Touch in grado di registrare la forza della pressione delle dita sul display. Altre immagini dei nuovi iPhone 6s sono state inoltre diffuse dal portale M.I.C Gadget che mostra il pannello frontale completamente assemblato con tanto di Touch ID per le impronte digitali. In questo caso sono gli stessi utenti che mettono in evidenza lo spessore del dispositivo leggermente maggiore rispetto a quello dell'iPhone 6, si parla di 7.1 millimetri contro i 6.9 degli attuali iPhone.

La batteria dell'iPhone 6s invece si mostra in un'immagine diffusa dal sito francese NoWhereElse che ha pubblicato una foto che evidenzia un esemplare proveniente da un fornitore asiatico. In questo caso però sembra che si tratti solo di una versione utilizzata per i test, la capacità della batteria è di soli 1715 mAh e difficilmente verrà utilizzata per i nuovi iPhone. L'attuale iPhone 6, infatti, monta una batteria da 1810 mAh. Le foto leaked diffuse nelle ultime ore non aggiungo informazioni ai rumor degli ultimi mesi riguardo le caratteristiche tecniche: 2 GB di RAM ed una nuova fotocamera da 12 megapixel. A livello estetico i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno caratterizzati da forme e dimensioni identiche a quelle degli attuali device Apple: schermo da 4,7 pollici per il primo e schermo da 5,5 pollici per il secondo modello.

Batteria iPhone 6S
Batteria iPhone 6S
iPhone 6S, nuove foto leaked mostrano i componenti interni
iPhone 6S, nuove foto leaked mostrano i componenti interni
iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6S, nuove informazioni sulla tecnologia Force Touch
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
iPhone 6s, nuove indiscrezioni su fotocamera e colorazioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni