iPhone 6S
31 Luglio 2015
11:29

iPhone 6S, nuove foto leaked mostrano i componenti interni

A pochi giorni dal rilascio delle foto leaked riguardanti la scocca esterna e interna del nuovo iPhone 6S, nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini che mostrano nel dettaglio alcuni componenti interni del nuovo dispositivo Apple.
A cura di Matteo Acitelli
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
iPhone 6S

A pochi giorni dal rilascio delle foto leaked riguardanti la scocca esterna e interna del nuovo iPhone 6S, nelle ultime ore sono trapelate nuove immagini che mostrano nel dettaglio alcuni componenti interni del nuovo dispositivo Apple. La testata francese NoWhereElse ha infatti diffuso le foto dei connettori piatti e dell’anello esterno dell’obiettivo fotografico posteriore del nuovo dispositivo che sarà presentato dai vertici dell'azienda californiana nel corso del mese di settembre. I componenti mostrati nelle foto risultano molto simili a quelli già visti all'interno degli attuali iPhone, nel dettaglio i cavi piatti mostrati vengono utilizzati per collegare alcuni componenti come la fotocamera e i tasti laterali alla scheda logica primaria.

Più interessante risulta la foto riguardante l’anello della fotocamera principale dell'iPhone 6S che conferma la presenza di un obiettivo leggermente sporgente rispetto alla scocca. Subito dopo l'uscita degli attuali iPhone 6 e 6 Plus molti utenti si sono lamentati della fotocamera sporgente e molti consumatori hanno dunque pensato che il nuovo modello modificherà leggermente il design per consentire di inserire la fotocamera completamente all'interno della scocca per un’estetica più uniforme ed una maggiore facilità nell'appoggio del dispositivo. Per quanto riguarda le specifiche tecniche restano confermate le recenti ipotesi di una possibile RAM da 2 GB, una nuova fotocamera da 12 megapixel che consentirà agli utenti di scattare foto di alta qualità in qualsiasi condizione di illuminazione e probabilmente verrà introdotto su entrambi i dispositivi il nuovo pannello Force Touch, già presente sugli smartwatch Apple Watch e sul nuovo MacBook da 12 pollici. A livello di design i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus saranno caratterizzate da forme e dimensioni identiche a quelle dei dispositivi attualmente disponibili sul mercato: display da 4,7 pollici il primo e da 5,5 pollici il secondo.

iPhone 6S
20 contenuti su questa storia
Apple TV, i videogiochi guidano la rivoluzione televisiva di Cupertino
Apple TV, i videogiochi guidano la rivoluzione televisiva di Cupertino
El Capitan, l'aggiornamento del sistema operativo dei Mac arriverà il 30 settembre
El Capitan, l'aggiornamento del sistema operativo dei Mac arriverà il 30 settembre
Apple TV, annunciato ufficialmente il nuovo modello con Siri, giochi e App Store
Apple TV, annunciato ufficialmente il nuovo modello con Siri, giochi e App Store
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni