19 Gennaio 2016
11:09

Apple Watch 2, nuove indiscrezioni sulla presentazione dello smartwatch

Dalle pagine del portale TechCrunch il giornalista Matthew Panzarino ha pubblicato un’analisi sulla possibile data di uscita del nuovo Apple Watch, la seconda versione dello smartwatch Apple che secondo le ipotesi del giornalista non verrà presentato a febbraio/marzo come vociferato da numerosi fonti asiatiche.
A cura di Matteo Acitelli

Dalle pagine del portale TechCrunch il giornalista Matthew Panzarino ha pubblicato un'analisi sulla possibile data di uscita del nuovo Apple Watch, la seconda versione dello smartwatch Apple che secondo le ipotesi del giornalista non verrà presentato a febbraio/marzo come vociferato da numerosi fonti asiatiche. Nonostante i continui rumor pubblicati dalle testate giornalistiche asiatiche, infatti, per Panzarino il nuovo Apple Watch 2 non verrà annunciato nel corso delle prossime settimane ma a fine 2016.

A differenza di quanto riportato da numerose fonti asiatiche dunque, per il giornalista di TechCrunch nelle prossime settimane potrebbero venir annunciate solo nuove collaborazioni con brand di moda e nuovi accessori per l'attuale orologio smart del colosso di Cupertino mentre per la presentazione ufficiale del nuovo device sarà necessario attendere ancora diversi mese. Matthew Panzarino ha anche parlato del prossimo keynote Apple, da molti atteso per il mese di marzo. Secondo le ipotesi avanzate dal giornalista del noto portale americano, nel corso dell'evento primaverile Apple non verrà presentata la nuova versione dell'Apple Watch ma solo il nuovo iPhone da 4 pollici, l'iPhone 5e, la lettera "e" ad indicare "enhanced", "migliorato".

Stando a quanto scritto qualche settimana fa dalla testata cinese MyDrivers, il nuovo iPhone 5e di Apple sarebbe al momento in fase di produzione all'interno degli impianti Foxconn. In attesa di scoprire se realmente il nuovo dispositivo da quattro pollici dell'azienda californiana si chiamerà iPhone 5e o iPhone 6c, Panzarino spiega che i rumor diffusi dai siti asiatici sul nuovo Apple Watch 2 non hanno alcun fondamento e dalla divisione software di Cupertino non sembra giungere alcuna conferma circa il rilascio di un nuovo software watchOS da utilizzare su un eventuale nuovo smartwatch dell'azienda di Cupertino.

Apple Watch 2, la nuova versione dello smartwatch Apple al WWDC 2016
Apple Watch 2, la nuova versione dello smartwatch Apple al WWDC 2016
iPad Air 3, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione
iPad Air 3, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione
Lumia 650, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione ed il prezzo
Lumia 650, nuove indiscrezioni sulla data di presentazione ed il prezzo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni