4 Giugno 2015
15:13

Apple Watch, annunciata ufficialmente la data di uscita in Italia

Apple ha da pochi minuti annunciato la data di uscita di Apple Watch in Italia e in altri 6 Paesi. Presto sarà possibile acquistare lo smartwatch del colosso di Cupertino sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.
A cura di Matteo Acitelli

Apple ha da pochi minuti annunciato la data di uscita di Apple Watch in altri sette Paesi tra cui troviamo anche l'Italia. Lo smartwatch del colosso di Cupertino sarà disponibile sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple a partire da venerdì 26 giugno. Dopo l'uscita del dispositivo indossabile lo scorso 24 aprile in 9 Paesi tra cui gli Stati Uniti e la Francia, ora i vertici dell'azienda hanno cominicato che tra circa due settimane il wearable device di Apple sarà acquistabile anche in Italia, Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

In occasione dell'annuncio della data di uscita ufficiale del dispositivo in questi nuovi Paesi è intervenuto il Senior Vice President Operations di Apple, Jeff Williams che ha colto l'occasione per sottolineare il grande successo di Apple Watch: "La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo". Williams ha anche parlato degli ordini all'interno dei Paesi coinvolti nella prima tornata di vendite: "Stiamo compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store". Nelle ultime settimane abbiamo cercando di svelare praticamente tutti i segreti del nuovo wearable device dell'azienda californiana e dopo aver pubblicato la videorecensione dell'Apple Watch ed i vari video focus, abbiamo provato a sintetizzare tutte le principali funzionalità di questo dispositivo, cercando di capire se si tratta di un dispositivo adatto alle esigenze di ognuno di noi. Per acquistare un Apple Watch in Italia non ci resta quindi che aspettare ancora qualche settimana, dal prossimo 26 giugno l'orologio smart di Apple sarà disponibile anche negli Apple Store italiani.

Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Apple ha annunciato quando metterà in vendita l'Apple Watch Serie 7
Apple Watch, svelata la possibile data dei preordini in Italia
Apple Watch, svelata la possibile data dei preordini in Italia
5 differenze tra Apple Watch Sport e Apple Watch
5 differenze tra Apple Watch Sport e Apple Watch
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni