video suggerito
video suggerito

Apple Watch, avviati i preordini online

Nella giornata di oggi il colosso di Cupertino ha aperto ufficialmente i preordini per Apple Watch nei paesi in cui lo smartwatch sarà in vendita a partire dal prossimo 24 aprile. I paesi coinvolti nel lancio del dispositivo sono Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Giappone.
A cura di Matteo Acitelli
102 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Nella giornata di oggi il colosso di Cupertino ha aperto ufficialmente i preordini per Apple Watch nei paesi in cui lo smartwatch sarà in vendita a partire dal prossimo 24 aprile. I paesi coinvolti nel lancio del dispositivo sono Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Giappone. Dalla giornata di oggi, infatti, tutti i fan della mela morsicata avranno la possibilità di recarsi in uno degli Apple Store presenti nei Paesi coinvolti nella prima tornata di vendite per provare il nuovo dispositivo indossabile di Apple.

Immagine

Come abbiamo anticipato qualche settimana fa, ogni negozio Apple è stato allestito per l'occasione con decine di postazioni in cui i clienti avranno modo di testare il nuovo orologio smart per un massimo di 15 minuti con l'assistenza dedicata di un dipendente Apple. Per ottimizzare il tutto i lavoratori presenti negli Apple Store saranno suddivisi in quattro aree: una dedicata alla zona di prova degli Apple Watch, un secondo team si occuperà delle vendite, un'altra squadra si occuperà di rispondere alle domande dei clienti ed un ultimo gruppo sarà specializzato nell'assistere i clienti interessati al modello in oro. Oltre ai classici Apple Store, nella giornata di oggi verranno inaugurati anche i tre Apple Watch Shop a Tokyo, Parigi e Londra. Questi negozi Apple saranno dedicati esclusivamente alla vendita degli Apple Watch, tutti gli altri prodotti del colosso di Cupertino saranno acquistabili nei tradizionali Apple Store.

Immagine

Nel corso della giornata di oggi, secondo alcune indiscrezioni, il boss di Apple Tim Cook farà visita all'Apple Watch Shop di Parigi, all’interno delle gallerie Lafayette. In Italia i preordini dell'Apple Watch non sono ancora stati aperti, il dispositivo indossabile dell'azienda californiana non arriverà infatti nel Bel Paese il prossimo 24 aprile ma per acquistarlo bisognerà aspettare fino a venerdì 8 maggio quando anche negli Apple Store italiani verranno messi in vendita Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. Per acquistare l'orologio Apple tramite il sito ufficiale del colosso di Cupertino è molto semplice, basta selezionare il modello di Apple Watch che si vuole acquistare e scegliere dimensione del quadrante e cinturino. Gli utenti dei paesi coinvolti nel lancio del prossimo 24 aprile hanno quindi la possibilità di ordinare il dispositivo online tramite il sito ufficiale Apple o, in alternativa, possono prenotare un appuntamento per provare il nuovo dispositivo all'interno di un Apple Store per poi prenotarlo e ritirarlo al negozio il giorno dell'uscita.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views