18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple Watch: in prova negli Apple Store dal 10 aprile, 15 minuti a persona

Nuove informazioni sull’uscita dell’Apple Watch, il nuovo dispositivo indossabile del colosso di Cupertino, che sarà in vendita a partire dal prossimo 24 aprile in Australia, Canada, China, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti, sarà disponibile negli Apple Store dei paesi coinvolti nel lancio già a partire dal 10 aprile.
A cura di Matteo Acitelli
18 CONDIVISIONI

Nuove informazioni sull'uscita dell'Apple Watch, il nuovo dispositivo indossabile del colosso di Cupertino, che sarà in vendita a partire dal prossimo 24 aprile in Australia, Canada, China, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti, sarà disponibile negli Apple Store dei paesi coinvolti nel lancio già a partire dal 10 aprile. Come riporta il portale 9to5Mac, i responsabili degli Apple Store sono già al lavoro per pianificare tutti i dettagli per l'uscita di questo dispositivo ed realizzato un regolamento per gli utenti che intendono provare in anteprima l'Apple Watch. Per questo motivo, come riportato dalla redazione di 9to5Mac, in ogni Apple Store dove sarà venduto l'orologio smart di Apple saranno allestite 10 o più postazioni in cui i clienti avranno modo di testare il dispositivo per un massimo di 15 minuti con l'assistenza dedicata di un dipendente Apple.

Immagine

Per ottimizzare il tutto i lavoratori presenti negli Apple Store saranno suddivisi in quattro aree: una dedicata alla zona di prova degli Apple Watch, un secondo team si occuperà delle vendite, un'altra squadra si occuperà di rispondere alle domande dei clienti ed un ultimo gruppo sarà specializzato nell'assistere i clienti interessati al modello in oro. Per l'Apple Watch dorato il colosso di Cupertino ha assunto del personale specializzato che ha seguito una formazione particolare per vendere questo speciale modello che sarà in vendita al prezzo di partenza di 11 mila euro e sarà disponibile solo in alcuni negozi selezionati. Durante il mese di aprile è dunque facile aspettarsi che gli Apple Store dei paesi in cui sarà in vendita l'Apple Watch saranno invasi da migliaia di clienti interessati a questo nuovo prodotto del azienda californiana, un recente studio condotto da Ipsos per Reuters afferma che il 40% degli attuali utenti iPhone ha preso in considerazione l’acquisto dell'orologio di Apple.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views