video suggerito
video suggerito

Apple Watch disponibile anche in Italia: prezzo di partenza 419 euro

Dopo circa due mesi dall’uscita di Apple Watch in America e in altri sette Paesi, a partire dalle ore 7.01 di oggi il dispositivo indossabile del colosso di Cupertino è disponibile per l’acquisto anche in Italia.
A cura di Matteo Acitelli
59 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dopo circa due mesi dall'uscita di Apple Watch in America e in altri sette Paesi, a partire dalle ore 7.01 di oggi il dispositivo indossabile del colosso di Cupertino è disponibile per l'acquisto anche in Italia. Da questa mattina dunque tutti gli Apple Store, l’Apple Online Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple permettono agli utenti di acquistare il nuovo orologio smart. Oltre all'Italia, da oggi Apple Watch è disponibile anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Lo smartwatch di Apple è disponibile in tre versioni: Sport, Watch ed Edition.

Apple Watch cardiofrequenzimetro

Il modello base del dispositivo (Apple Watch Sport) ha un costo di 419 per la versione con cassa da 38mm ed un costo di 469 euro per la versione con cassa da 42mm. Il modello intermedio del nuovo wearable device è invece in vendita ad un prezzo di 669 euro con cassa da 38mm e 719 euro con cassa da 42mm se acquistato con cinturino Sport, il modello con cinturino Classic, Modern, pelle o maglia milanese parte invece da 769 euro per la versione con cassa da 38 mm ed arriva fino a 819 euro per la cassa da 42 mm. Cresce il costo per l'Apple Watch con bracciale a maglie che è disponibile al prezzo di 1119 euro (38 mm) e 1169 euro (42 mm) ed infine è presente il modello con bracciale a maglie in acciaio inossidabile nero siderale che ha un costo di partenza pari a 1219 euro (38 mm) a 1269 euro (42 mm). L'ultimo modello disponibile, quello più costoso, è in vendita negli Apple Store italiani a partire da 11.200 euro. Si tratta dell'Apple Watch Edition, caratterizzato da una cassa da 38mm in oro rosa a 18 carati con cinturino Sport bianco; il modello più costoso è però l'Apple Watch Edition con cassa da 42mm in oro rosa o giallo 18 carati con cinturino Modern, in vendita a 18.400 euro.

Per tutti i dettagli sul nuovo wearable device dell'azienda californiana vi rimandiamo alla videorecensione dell'Apple Watch e ai vari video focus dove abbiamo provato a sintetizzare tutte le principali funzionalità di questo smartwatch, cercando di capire se si tratta di un dispositivo adatto alle esigenze di ognuno di noi.

Immagine
Immagine
Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views