Attacco hacker contro la famiglia Bush, sottratte email e foto private
L'intera famiglia Bush è stata messa sotto attacco informatico da un misterioso hacker che afferma di aver sottratto mail, fotografie, numeri di telefono ed informazioni personali relative ai membri della famiglia e ad amici vicini al clan. Sono almeno sei gli account di posta violati, quelli dei figli George W., Jeb e Barabara, quello di papà George Senior e ancora amici come il giornalista sportivo Jim Nantz e Willar Heminway, anche lui vecchio amico del capofamiglia.
Il furto di email riguarda materiale scambiato dai Bush tra il 2009 e il 2012, con informazioni dettagliate sugli spostamenti dei membri della famiglia, conversazioni riservate sullo stato di salute di Bush padre, che si scopre così essere molto più grave di quanto riportata ufficialmente dalla stampa, dopo il malore che lo ha colpito a dicembre. Dallo scambio di mail si scopre addirittura che il resto della famiglia si sarebbe riunito più volte per organizzare in anticipo le esequie di George Senior, con tanto di pianificazione per gli elogi funebri, nonostante il vecchio presidente sia ancora vivo e vegeto.
Diffuso anche un messaggio privato inviato da Barack Obama alla famiglia in cui l'attuale presidente Usa esprime la sua vicinanza davanti all'aggravarsi delle condizioni di salute di Bush Senior, alcune immagini di scene familiari e perfino un "autoritratto" di George W sotto la doccia.