Quella di quest'anno è la seconda Pasqua che passeremo limitati negli spostamenti dalle norme sul distanziamento sociale, motivo per cui poter fare gli auguri ad amici e parenti a distanza è più importante che mai. Fortunatamente piattaforme come WhatsApp, Facebook e Instagram vengono incontro proprio a questa esigenza, permettendo di inviare auguri e pensieri sotto forma di messaggi e contenuti multimediali.

Dalle immagini ironiche e divertenti alle gif a tema pasquale, passando per immagini sacre e religiose: i contenuti a tema che circolano online pronti per essere condivisi tramite social e piattaforme di messaggistica sono numerosi; ecco dunque una selezione dei migliori per tutti i tipi, perfette per augurare buona Pasqua anche nel 2021.

Utilizzarle è semplice: il primo passo consiste nel salvarle toccandole con il dito o cliccandoci con il cursore del mouse e salvarle nella memoria del dispositivo; una volta memorizzate, basta recarsi su WhatsApp, Facebook e Instagram per comporre il messaggio o il post che si vuole pubblicare, e nel momento di inserire l'allegato ritrovare le immagini dove erano state salvate.

Buongiorno e Buona Pasqua 2021: le immagini più belle per gli auguri

Il modo migliore per fare gli auguri di Buona Pasqua su Whatsapp, Instagram e Facebook quello di mandare una immagine a tema corredata da una frase dedicata al destinatario o al pubblico. In questo senso le immagini più semplici sono anche le migliori, perché evocano il tema della festività lasciando alle parole tutto quel che c'è da esprimere. Ecco una selezione delle immagini migliori.

Auguri di Buona Pasqua: le gif a tema

La Pasqua è un momento di rinascita, e in questo senso le Gif animate, movimentate e brillanti, sono un ottimo modo per fare gli auguri. In queste immagini animate non mancano gli elementi caratteristici della stagione e della festività pasquale, insieme a un po' di movimento per rendere gli auguri più sentiti.

Buona Pasqua 2021: le immagini più divertenti

Per chi preferisce fare gli auguri di Buona Pasqua in modo più scanzonato, su Internet non mancano immagini divertenti e meme sul tema delle festività. Questi auguri sono l'ideale da inviare ad amici e parenti con i quali si è in confidenza; meno adatti forse per i contatti più formali.

Immagini sacre e religiose per gli auguri di Buona Pasqua

Le immagini sacre e religiose sono ancora care a una fetta molto ampia di chi festeggia la Pasqua. Da noi del resto la festività ha un connotato prevalentemente religioso, ed è una delle più importanti di tutta la cristianità. Ecco dunque una serie di immagini per augurare Buona Pasqua senza dimenticare il connotato religioso della ricorrenza.