Gli utenti di TikTok conoscono sicuramente Bella Poarch: la diciannovenne di origini filippine è diventata una delle star più seguite sulla piattaforma di condivisione video arrivando a minacciare il primato detenuto finora dalla ballerina Charlie D'Amelio. A differenza di quest'ultima però, della biografia, dei dettagli personali e della vita privata di Bella Poarch si sa ben poco, tanto che negli scorsi giorni uno degli utenti di TikTok ha chiesto nei commenti a uno dei suoi video come mai avesse deciso di tatuarsi completamente il corpo.

In realtà i tatuaggi di Bella Poarch non sono tra i tratti che la definiscono in quanto personalità su TikTok: la giovane è diventata famosa per i suoi lip sync creativi, nei quali reinterpreta canzoni muovendo contemporaneamente il viso a ritmo di musica. Il suo guardaroba è contraddistinto per lo più da indumenti larghi e comodi, ma di quando in quando nel corso dei mesi tra i suoi contenuti hanno fatto capolino tatuaggi di grandi dimensioni — tra i quali uno esteso su tutto il braccio e altri due che occupano un fianco e una porzione piuttosto estesa della schiena — che hanno incuriosito alcuni dei fan.

La domanda dell'utente che ha provocato la risposta della tiktoker è stata posta in modo non proprio delicato, affermando cioè le opere ospitate sul suo corpo non le si addicessero. Bella Poarch ha però deciso di utilizzare ugualmente la domanda come spunto per rispondere a questo tipo di curiosità una volta per tutte: nel riportare il commento all'interno di un suo video nella giornata di ieri, ha risposto che i tatuaggi servono a coprire delle cicatrici. "Ho avuto un'infanzia difficile" ha dichiarato la influencer su TikTok. "Porto cicatrici che provengono da abusi e che mi hanno fatta sentire insicura, e così ho dovuto coprirle con dei tatuaggi".