Mai come quest'anno c'è bisogno di distrazioni e mai come quest'anno il 1 aprile cade a fagiolo. La data è quella tradizionalmente associata al Pesce d'Aprile, una giornata dedicata agli scherzi pratici e ai piccoli inganni. Posto che le zone rosse e arancioni hanno tolto a molti la possibilità di scherzare in presenza, social network e messaggistica istantanea lasciano aperte le porte agli scherzi via messaggio. Ecco dunque una raccolta di immagini e frasi da condividere su WhatsApp e Facebook, ma anche di gif animate per concludere i propri scherzi online.

Le immagini divertenti e le gif di buon Pesce d'Aprile si possono scaricare gratis qui di seguito. Basta selezionarle con il dito o con il puntatore del mouse e salvarle nella memoria del proprio dispositivo, per poi ripescarle dall'interno dell'app o del sito di Facebook o WhatsApp per allegarle al proprio post social o al messaggio da mandare ai destinatari scelti.

Buongiorno e Buon Pesce d’Aprile: le migliori immagini e frasi da scaricare gratis

Vista l'occasione, la ricetta ideale per condire i messaggi è una bufala bonaria per far cascare nello scherzo i contatti. Chi ha abbastanza fantasia da cimentarsi nel gioco, può chiudere l'inganno con una delle seguenti immagini. Per tutti gli altri è meglio scegliere una frase con una frase già inclusa tra quelle che seguono.

Immagini divertenti per il 1°Aprile

Il 1 aprile è una delle feste più divertenti nel calendario e per questo motivo le immagini a tema che si prendono poco sul serio non mancano. Ecco una selezione delle migliori, che anche in questo caso sarebbe bene utilizzare come chiusura di un piccolo scherzo.

5 gif animate per il Pesce d’Aprile 2021

Anche le gif animate a tema Pesce d'Aprile non mancano in giro per Internet. Il senso è il medesimo di quello delle immagini, ma in più veicolano un senso di allegria e spensieratezza maggiore. Trovarne di buona qualità può essere più difficile: ecco una selezione delle migliori trovate online.