scaricare video tiktok senza logo pubblicare instagram byte

La popolarità di TikTok è ormai assodata. Sono centinaia di migliaia gli utenti che in Italia utilizzano giornalmente il social cinese per pubblicare video montati con tutti gli effetti che mette a disposizione la piattaforma di ByteDance, ed ormai si può affermare con assodata certezza che quella che una volta era Musically è diventato uno dei social più famosi del mondo.

Ma, al pari della loro diffusione, le piattaforme social sono da sempre accompagnate da una serie di trucchi e funzionalità possibili solo utilizzando metodi esterni, e la procedura per scaricare i video di TikTok senza il logo fa parte di questa categoria: per farlo è necessario utilizzare un portale web progettato proprio con questo scopo e che, dato il download del video di TikTok senza il logo dell'app, permette agli utenti che hanno scaricato Byte (il successore di Vine) o Instagram di ripubblicare i video negli altri social in men che non si dica.

Scaricare i video di TikTok senza il logo

La procedura per scaricare i video di TikTok senza il logo è estremamente semplice. Per farlo, bisognerà sfruttare le funzionalità di SSSTikTok, un portale sviluppato proprio con questo scopo (raggiungibile velocemente cliccando qui). La prima cosa da fare è copiare il link del video di TikTok che si vuole scaricare, che deve essere nel formato https://www.tiktok.com/@marcoparetti/video/6769171499833232646, per poi aprire il portale tramite un qualsiasi browser web.

scaricare video tiktok senza logo pubblicare instagram byte

Una volta su SSSTikTok basterà incollare il link precedentemente copiato nell'unica barra di testo disponibile e cliccare il tasto Download posizionato all'estrema destra della stessa. In pochi istanti il portale analizzerà il video e lo renderà pronto per il download, che potrà avvenire in due modalità: con o senza il logo del social cinese.

scaricare video tiktok senza logo pubblicare instagram byte

Una volta effettuata la propria scelta, il video verrà memorizzato nel rullino fotografico del proprio smartphone e sarà pronto alla ricondivisione.

Pubblicare i video di TikTok senza logo su Instagram o Byte

Una volta scaricato il video, la procedura con il quale si potrà pubblicare un video di TikTok su Instagram o su Byte è veramente semplice. Indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, per effettuare la pubblicazione bisognerà semplicemente entrare nell'apposita modalità, per poi aprire il rullino fotografico e scegliere il video in questione: in pochi istanti sarà online, e senza logo di TikTok.