Non solo "fame di Giga", ma anche fame di novità, di nuovi dispositivi tecnologici che ogni anno attirano l'attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo. Se è vero che ogni mese consumiamo un grande numero di Giga tra storie su Snapchat, messaggi su WhatsApp e Musica su TIMMUSIC e Spotify, è altrettanto vero che lo strumento che ci spinge a farlo è proprio lo smartphone, ormai al centro della nostra vita digitale. Per questo TIM ha messo in campo un'offerta che punta su una proposta realmente senza limiti in termini di Giga e che offre anche l'accesso al nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S9, ad un prezzo davvero interessante.

Si chiama TIM Senza Limiti Platinum + S9 ed è di certo la punta di diamante dell'offerta mobile dell'operatore telefonico. Si affianca alle offerte Silver e Gold e offre chiamate senza limiti, l'accesso senza consumo di Giga alle principali applicazioni di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat, a quelle di Musica di TIMMUSIC, Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live e Microsoft Groove e l’ascolto delle principali radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI e MTV Music. Inoltre, l'offerta Platinum offre internet illimitato. Il servizio di navigazione è offerto fino a 50 GB al mese al massimo della sua potenzialità, oltre i quali poi si riduce la velocità si riduce di navigazione a 32kbps ma non si smette di navigare.

Questo significa che scrivere ai propri amici su WhatsApp, inviare un video su Snapchat o ascoltare musica su TIMMUSIC o Spotify non andrà ad erodere i Giga disponibili al mese, che comunque in questo caso risultano essere illimitati. La nuova offerta Platinum di TIM, però, può essere abbinata anche all'acquisto di un Galaxy S9. Come? Semplicemente aggiungendo 20 euro al mese per portarsi a casa un Galaxy S9 con anticipo zero oppure 26 euro al mese per il modello S9+, con un anticipo di 99 euro. La durata del contratto è di 30 mesi. Per accedere a questa offerta, però, bisogna essere clienti TIM da almeno un anno. Il costo mensile del Galaxy S9 si va ovviamente ad aggiungere a quello mensile dell'offerta Platinum pari a 59 euro, che diventano 49 se si sceglie il rinnovo dell’offerta su carta di credito o conto corrente. È attivabile fino al 29 aprile 2018 con costo di attivazione in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea, per clienti già TIM a 19 euro per chi rinnova su credito residuo o 9 euro con rinnovo su carta di credito/conto corrente.