18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa vorreste che presentasse Apple? Gli utenti rispondono

Gli utenti dell’azienda di Cupertino si divergono su Twitter a fare delle “proposte” per la realizzazione dei prossimi prodotti. Apple seguirà i consigli dei suoi fan?
A cura di Daniele Cretella
18 CONDIVISIONI
Immagine

Gli utenti di Apple nono si accontentano mai. A poco meno di una settimana dalla presentazione dei nuovi iPad, MacBook, Mac Pro ed OS X Mavericks (e poco più di un mese dal lancio ufficiale di iPhone 5s ed iPhone 5c), gli utenti dell'azienda di Cupertino fanno già una lista delle cose che vorrebbero vedere per il prossimo futuro. A raccogliere le richieste è Zagg all'interno di un recente articolo con il quale mette in risalto alcune delle richieste più bizzarre avanzate dai fan di Apple.

Le "segnalazioni" provengono per la maggior parte da Twitter e sono state registrate nelle ore subito successive al Keynote del 22 Ottobre (da qui si vede l'insaziabile "fame di novità"). "Spero che Apple introduca un lettore di impronte digitali per Twitter, così solo gli umani con vere idee potranno inviare tweet", dice l'utente Ben Kunz evidentemente infastidito dalla immensa mole di spam che affligge il famoso sito di micro blogging.

C'è poi chi propone una nuova colorazione per il nuovo smartphone top gamma come MELL che si augura di "vedere un iPhone 5s nella colorazione nero e oro" in futuro. L'utente che si firma come duggwan si augura, invece, che "Apple abbassi i prezzi dei suoi computer per annientare il mercato dei PC". Ci sono, poi, i nostalgici come Nati che vorrebbe un "nuovo MacBook bianco" e Peter Coles che, invece, spera che un giorno Apple realizzi una sua versione dei prodotti più datati, come ad esempio un iGrammofano (che secondo l'utente avrebbe un grande successo). Infine, qualcuno sventola bandiera bianca chiedendo all'azienda di Cupertino di "smetterla di prendere i suoi soldi". Quale "consiglio" accetterà Apple per i suoi prossimi prodotti?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views