52 CONDIVISIONI

Cupertino, rubato un prototipo di iPad

Dal portale AppleInsider arriva la notizia del furto di un prototipo di iPad da un’abitazione di Cupertino. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sul tablet Apple rubato, molto probabilmente si tratta di un erede degli attuali iPad Mini e iPad Air 2 o del tanto discusso iPad Air Plus.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Matteo Acitelli
52 CONDIVISIONI
Immagine

Dal portale AppleInsider arriva la notizia del furto di un prototipo di iPad da un’abitazione di Cupertino. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sul tablet Apple rubato, molto probabilmente si tratta di un erede degli attuali iPad Mini e iPad Air 2 o del tanto discusso iPad Air Plus. Secondo la stampa locale gli agenti delle forze dell'ordine avrebbero già identificato ed arrestato gli autori del furto ma il dispositivo trafugato non è stato ancora recuperato. A diffondere la notizia inizialmente è stato il giornale di cronaca locale San Jose Mercury News che racconta del furto di un prototipo di iPad da un'abitazione di Cupertino descrivendo il tablet dell'azienda californiana come "un modello di test di iPad".

Il furto sarebbe stato messo a segno da una coppia di giovani di 20 e 25 anni che oltre al prezioso tablet hanno anche portato via beni, dispositivi elettronici, farmaci e contanti per un valore di circa 7.500 dollari. Gli agenti delle forze dell'ordine per questioni di sicurezza non hanno rilasciato alcuna informazione sulla vittima del furto, non è quindi chiaro se l'abitazione in cui si trovava questo prototipo di iPad appartenesse ad un responsabile Apple. Una storia analoga si verificò qualche anno fa, quando un prototipo di iPhone 4 fu smarrito all'interno di un bar a Redwood, in quel caso per nascondere il nuovo design il dispositivo fu ricoperto da uno speciale involucro. Staremo ora a vedere se nelle prossime ore gli agenti riusciranno a recuperare la refurtiva ed il prezioso prototipo Apple, curiosi di scoprire se si tratta di un nuovo iPad Mini, iPad Air o del tanto atteso iPad Air Plus il tablet di Apple da 12 pollici che secondo le ultime indiscrezioni non verrà assemblato dai produttori prima del mese di settembre.

52 CONDIVISIONI
Apple, ora è più semplice sostituire la batteria di iPhone, iPad e Mac
Apple, ora è più semplice sostituire la batteria di iPhone, iPad e Mac
iPad Pro, presentato ufficialmente il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici
iPad Pro, presentato ufficialmente il nuovo tablet Apple da 12.9 pollici
iPad Mini 4, il video leaked di @OnLeaks
iPad Mini 4, il video leaked di @OnLeaks
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni