22 Giugno 2021
14:15

Damiano dei Måneskin si è fatto truccare dalla youtuber NikkieTutorials in una intervista

La band romana è stata ospite di Nikkie de Jager, youtuber olandese attiva nel settore beauty e con quasi 14 milioni di iscritti provenienti da tutto il mondo. Nel video pubblicato nelle scorse ore i Måneskin si sono lasciati intervistare prima di lasciare la scena a un tu per tu tra la youtuber e Damiano David, durante il quale il frontman del gruppo si è sottoposto a una sessione di make up a cura della stessa Nikkie.
A cura di Lorenzo Longhitano

Il successo dei Måneskin dopo il successo clamoroso all'Eurovision Song Contest di quest'anno sta portando la band romana a farsi conoscere in tutta Europa e non solo: con oltre 22 milioni di ascoltatori su Spotify il gruppo rappresenta la realtà più italiana più seguita nel mondo nel panorama musicale, e l'ultima loro apparizione non potrà che aumentarne l'attrattiva: le quattro rock star sono state infatti recentemente ospiti di Nikkie de Jager, youtuber olandese attiva nel settore beauty e con quasi 14 milioni di iscritti provenienti da tutto il mondo. Nel video pubblicato nelle scorse ore i Måneskin si sono lasciati intervistare prima di lasciare la scena a un tu per tu tra la youtuber e Damiano David, durante il quale il frontman del gruppo si è sottoposto a una sessione di make up a cura della stessa Nikkie.

Il faccia a faccia con NikkieTutorials

Conosciuta con il nome del suo canale NikkieTutorials, Nikkie de Jager si può considerare una delle più note youtuber al mondo attive nel settore beauty. I suoi video attirano regolarmente più di 10 milioni di visualizzazioni e – come suggerisce il nome del canale – trattano principalmente guide all'applicazione di trucchi e make up. All'interno del canale non mancano ovviamente recensioni di prodotti e altre digressioni, delle quali fa appunto parte l'intervista con i Måneskin: Nikkie de Jager è anche conduttrice televisiva e in patria ha tenuto compagnia ai telespettatori olandesi durante l'Eurovision Song Contest; è stato in occasione della manifestazione canora che Nikkie ha conosciuto il gruppo, e nel corso dell'intervista il tema è emerso a più riprese.

Le domande a Damiano

Nella prima parte dell'intervista le domande sono rivolte a tutto il gruppo, ma la maggior parte del video è dedicata a una sessione di trucco faccia a faccia con Damiano David, nella quale il cantante dei Måneskin risponde alle domande della sua truccatrice/intervistatrice. Dal nome dei suoi gatti – Bidet e Legolas – a dove spera che si tenga la prossima edizione dell'Eurovision – tra Roma e Milano –, passando per le influenze musicali del gruppo – dai grandi degli anni '70 a Harry Styles: i due chiacchierano per circa un quarto d'ora mentre Nikkie ricrea su Damiano il suo stile tipico, descrivendo accuratamente ogni singolo passo della creazione artistica; al termine della clip, il risultato viene mostrato ai compagni della band.

A Rotterdam i semafori suonano i Måneskin
A Rotterdam i semafori suonano i Måneskin
Su TikTok le canzoni dei Måneskin stanno spopolando tra gli stranieri
Su TikTok le canzoni dei Måneskin stanno spopolando tra gli stranieri
Che fine ha fatto Il Biondo Matty, il bimbo di Godo come un riccio: lo svela in un video
Che fine ha fatto Il Biondo Matty, il bimbo di Godo come un riccio: lo svela in un video
1.984 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni