La storia di Danika Mori e del suo compagno Steve Mori è proprio questo, una storia. Italianissimi di origine, ma residenti in Spagna, Federica e il suo compagno da tempo vivono e condividono in rete la propria sessualità "come modo per scoprire il partner". E lo hanno fatto con un successo niente male, al punto di riuscire a superare il record di 657 milioni di visualizzazioni e iniziare una vera e propria collaborazione con il portale di contenuti per adulti più cliccato al mondo, Pornhub, diventando una delle coppie più cliccate.

Il successo di Danika Mori

Numeri da capogiro, è vero. Ma questo era prima. Prima di parlare ai microfoni di Fanpage.it e, soprattutto, prima di svelare al mondo di essere una coppia italiana e non spagnola (come era specificato nella loro pagina profilo). Perché è proprio dopo aver compiuto questo passo, dopo aver fatto quello che potremmo definire una sorta di coming out gridando al mondo intero di essere italiana e aprendo le porte della sua intimità (quella vera, quella personale) ai nostri lettori, dopo aver confidato al mondo le difficoltà avute con la propria famiglia e nella propria città d'origine, Siracusa, che i dati statistici del suo profilo su Pornhub sono schizzati (ancora di più) alle stelle.

E parliamo di cifre importanti del calibro di un aumento delle ricerche dall'Italia del +251%, che hanno spinto il canale di Danika da 667 milioni di visualizzazioni nel giorno in cui è stata pubblicata l'intervista, a ben 683 milioni di views.

L'intimità, quella vera, vince sempre

Numeri incredibili, vero? E quello che è accaduto al canale di Danika Mori, questa forte crescita che l'ha portata dal 32esimo posto della classifica delle pornostar di Pornhub dritta verso il 17esimo, è una prova tangibile che anche quando si parla di contenuti per adulti, l'arma vincente si nasconde sempre nella sincerità, nell'intimità e no, non parliamo di quella sessuale.

L'essersi aperta ai lettori e ai propri fan, ma anche (perché no) ai cittadini della sua città, l'aver dichiarato apertamente di essere italiana e aver raccontato la sua storia, ha fatto nascere un rapporto più intimo con i propri fan, che si sono riversati anche su Instagram dove, così di punto in bianco, i suoi follower sono cresciuti di colpo aumentando di ben 20.000 seguaci in pochissimi giorni.