Death Stranding: Norman Reedus ha chiesto più muscoli per la sua versione digitale
Manca sempre meno all'uscita di Death Stranding, opera criptica del game designer e autore videoludico Hideo Kojima, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Come è noto ai più, uno degli aspetti peculiari del titolo, incentrato sulla connessione degli uomini dopo la distruzione del mondo, è la presenza di un cast hollywoodiano mai visto prima in una produzione videoludica. Non a caso, il protagonista di Death Stranding, Sam Porter Bridges, è interpretato da Norman Reedus, attore statunitense divenuto noto grazie al ruolo di Daryl Dixon nella serie tv "The Walking Dead".
A proposito di Norman Reedus, durante la visita negli studi Kojima Productions di Tokyo di Conan O’Brien, il celebre presentatore e attore statunitense di origini irlandesi che ha condotto il talk-show della NBC "Late Night with Conan O'Brien", sono venuti fuori retroscena interessanti – e senza dubbio simpatici grazie all'umorismo di O' Brien -, come una particolare richiesta dell'attore americano fatta ad Hideo Kojima.
Di seguito ecco lo scambio di battute tra il conduttore e l'autore videoludico: "Ho notato che in molte scene Norman Reedus è nudo. È stata una sua richiesta specifica?" chiede O'Brien, "Norman ha richiesto di essere reso più muscoloso" risponde Kojima. "Ah, Norman ha chiesto un corpo migliore, eh? Io l'ho visto nudo e non mi sembra sia proprio così muscoloso", conclude con una battuta il presentatore. Di seguito, il video che vi abbiamo linkato si conclude con una simpatica scenetta in cui Conan O'Brien viene digitalizzato come ipotetico personaggio di Death Stranding.