11 Ottobre 2021
10:52

Denis Dosio è tra i più seguiti al mondo su OnlyFans

Dopo soli dieci giorni dalla sua iscrizione sull’app online fondata nel 2016, l’influencer e youtuber italo-brasiliano è riuscito a entrare nella top 0,26% di tutti i creator a livello mondiale. Il 19enne di Forlì ha pubblicato nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram che riportava la comunicazione del sito hard.
A cura di Ivano Lettere

Gli sono bastati dieci giorni per ottenere il primo grande successo sulla piattaforma OnlyFans, l'unica che a suo dire gli avrebbe permesso di "incontrare i [suoi] veri fan". Denis Dosio, l'influencer e youtuber italo-brasiliano, ha pubblicato nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram in cui gli veniva comunicato dal sito hard di essere entrato nella top 0,26% di tutti i creator. Oggi il 19enne, che da YouTube è riuscito ad arrivare al Grande Fratello Vip, è quindi già tra i più seguiti della piattaforma.

La risposta agli haters

"Pensate quanto può essere bello vivere una vita senza dare conto a chi per te spera solo il peggio. La verità è che non sai mai cosa succederà domani, la vita è una corsa folle. E niente è garantito". Sono le parole utilizzate da Dosio nella sua storia, per zittire quella parte di pubblico che ha visto nella scelta di iscriversi su OnlyFans una mossa discutibile. "Questo è Denis Dosio, un folle, psicopatico, e per qualcuno coglione sì. Ma pur sempre un’anima libera che esiste (nelle sue follie), e non solo vive. Imparate a non farvi dire da nessuno cosa dovreste farne della vostra esistenza… Alla fine dei giochi sul palcoscenico della vita ci salirai TU, e dovrai dare il meglio in quello che farai. Fanculo chi giudica, fanculo chi invidia, fanculo il mondo. L’unica realtà di cui ti deve importare sei TU, nessun altra".

Il ragazzo originario di Forlì non è nuovo a polemiche di questo tipo: nel settembre 2020, nel corso di una puntata del GF Vip, raccontò piangendo di aver sofferto molto leggendo alcuni messaggi da parte degli hater rivolti a sua madre. In quell'occasione, c'è stato anche chi è arrivato al punto da scrivergli che se avesse incontrato la signora per strada l'avrebbe bruciata con l'acido. Come tutti i giovani influencer, il rapporto di Dosio con i propri fan è fatto di odio e amore: c'è chi lo ammira e chi invece mal sopporta tutto quello che fa. In ogni caso, il nuovo record ottenuto su OnlyFans gli è già valso collaborazioni con creator internazionali.

Denis Dosio si è iscritto al sito hard OnlyFans
Denis Dosio si è iscritto al sito hard OnlyFans
Khaby Lame sta per superare Charli D'Amelio: quando diventerà il tiktoker più seguito al mondo
Khaby Lame sta per superare Charli D'Amelio: quando diventerà il tiktoker più seguito al mondo
TikTok e Instagram censurano le opere d'arte e i musei di Vienna le pubblicano su OnlyFans
TikTok e Instagram censurano le opere d'arte e i musei di Vienna le pubblicano su OnlyFans
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni