18 Maggio 2017
18:17

Ecco il possibile design dell’iPhone 8 (che punterà ai video verticali)

L’uscita dell’iPhone 8 si avvicina ed in attesa della presentazione ufficiale attesa per il mese di settembre dalla testata BGR spuntano nuovi mockup del dispositivo Apple.
A cura di Matteo Acitelli

L'uscita dell'iPhone 8 si avvicina ed in attesa della presentazione ufficiale attesa per il mese di settembre dalla testata BGR spuntano nuovi mockup del dispositivo Apple. Secondo quanto riportato dalla fonte le foto diffuse nelle ultime ore rappresentano l’estetica finale del device anche se ovviamente dal colosso di Cupertino ad oggi non è giunta alcuna conferma.

Come visibile dalle immagini diffuse in Rete nella giornata di oggi, il nuovo iPhone 8 di Apple si presenta con un inedito display OLED borderless, con dimensioni simili a quelle di un tradizionale smartphone con schermo da 4.7 pollici. Secondo questi ultimi mockup il prossimo smartphone Apple monterà il lettore di impronte digitali Touch ID nel pannello frontale mentre sul retro troviamo la doppia fotocamera con i due obiettivi separati dal flash. Nonostante ad inizio maggio gli analisti di Deutsche Bank hanno rivelato il possibile posticipo al 2018 a causa di una serie di problemi sorti in fase di produzione, i nuovi iPhone 8, che secondo alcune fonti si chiameranno iPhone Edition o iPhone X, verranno svelati nel mese di settembre, in concomitanza con l'uscita dei nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus.

Tra le altre novità attese nel nuovo iPhone 8 si vocifera della presenza di una porta Lightning in grado di sfruttare la tecnologia Power Delivery tipica di USB-C per la ricarica rapida. Nessuna informazione sul possibile supporto delle velocità di trasferimento USB 3.0, già disponibile su iPad Pro da 12.9 pollici. Per quanto riguarda i prezzi di vendita nelle ultime settimane è trapelata l'indiscrezione secondo cui il prossimo smartphone Apple potrebbe venir venduto ad un costo superiore ai 1.000 dollari. Come riportato dall'analista di Goldman Sachs Simona Jankowski, infatti, la versione da 128 GB costerà 999 dollari mentre il modello con memoria interna da 256 GB 1.099 dollari.

Iphone 8 e Iphone 8 Plus: tutte le novità
Iphone 8 e Iphone 8 Plus: tutte le novità
13.357 di Carmine Benincasa
Apple, ecco perché i nuovi iPhone X e iPhone 8 devono essere in vetro
Apple, ecco perché i nuovi iPhone X e iPhone 8 devono essere in vetro
AirPower, la base di ricarica wireless per iPhone X e iPhone 8: ecco come funziona
AirPower, la base di ricarica wireless per iPhone X e iPhone 8: ecco come funziona
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni