3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

F8 Conference 2016, annunciate le date della prossima conferenza di Facebook

Il team di sviluppatori al lavoro sulla piattaforma capitanata da Mark Zuckerberg ha annunciato le date della F8 Conference 2016.
A cura di Matteo Acitelli
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il team di sviluppatori al lavoro sulla piattaforma capitanata da Mark Zuckerberg ha annunciato le date della F8 Conference 2016. La prossima conferenza di Facebook dedicata agli sviluppatori si terrà il 12 e 13 aprile 2016 a San Francisco. All'interno del post pubblicato nella sezione Developers di Facebook è possibile leggere alcune anticipazioni su quello che verrà mostrato in occasione dell'evento.

Tra le novità che verranno presentate in occasione dell'evento F8 2016 di Facebook, i vertici del social network annunceranno alcune novità legate alla realtà virtuale, probabilmente con il rilascio di qualche nuovo prodotto. Novità in arrivo anche per Facebook Messenger, l'applicazione di messaggistica istantanea della piattaforma di Zuckerberg che già in occasione della F8 Conference 2015 fu tra i principali protagonisti dell'evento con l'annuncio di Messenger Platform, una vera e propria piattaforma in grado di ospitare servizi di terze parti che nel corso degli ultimi mesi ha permesso a numerosi sviluppatori di sfruttare le API dell'applicazione di Menlo Park per integrare all'interno dell'applicazione servizi che arricchiscono di funzioni l'app di instant messaging di Facebook.

A circa sei mesi dalla F8 Conference 2016 i dettagli sono ancora pochi, anche se di sicuro non mancheranno colpi di scena, di prodotti in via di sviluppo all'interno degli uffici di Facebook ce ne sono numerosi e non è da escludere la presentazione di qualche novità legata anche a progetti come Internet.org che ha l'obiettivo di portare la connessione Internet nelle zone più remote del mondo. Per maggiori dettagli sulla conferenza F8 di Facebook non ci resta che aspettare nuovi sviluppi che saranno annunciati nel corso dei prossimi mesi.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views