467 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook, disponibile la nuova visualizzazione dei commenti [FOTO]

Nelle ultime ore Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento effettuato sul backend del social network e che quindi, senza dover scaricare alcun update dallo store del nostro smartphone, viene visualizzato in automatico dagli utenti che utilizzano l’app Facebook su smartphone.
A cura di Matteo Acitelli
467 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore Facebook ha rilasciato un nuovo aggiornamento effettuato sul backend del social network e che quindi, senza dover scaricare alcun update dallo store del nostro smartphone, viene visualizzato in automatico dagli utenti che utilizzano l'app Facebook su smartphone. Stando alle prime informazioni sembrerebbe che la novità non è ancora attiva a tutti gli utenti e, almeno al momento, sembrerebbe che il sistema è stato attivato solo sull'applicazione per iOS (iPhone e iPad). Nel dettaglio il nuovo update del social network di Mark Zuckerberg va a modificare la visualizzazione dei commenti all'interno dell'app per iPhone.

Ora tutti gli utenti in possesso di iPhone potranno leggere in anteprima i commenti postatati dai propri contatti in risposta ad un post pubblicato all'interno del social network. Mentre fino a qualche giorno fa occorreva cliccare sulla voce "commenti" per poter sapere se qualcuno dei nostri amici ha già commentato un post pubblicato, da oggi, grazie a questo nuovo update, sarà ben visibile fin da subito il commento inserito da un nostro amico all'interno di un aggiornamento di stato, una foto o un qualsiasi altro elemento condiviso sul social network. Un'altra novità delle ultime ore riguarda i gruppi Facebook, ora sulla homepage del social network (da applicazione mobile) è possibile imbattersi in messaggi postati all'interno di gruppi da persone che non seguiamo, queste novità sembrano voler incrementare il numero di interazioni all'interno della piattaforma e allargare la nostra cerchia di contatti, anche con persone che non sono all'interno della nostra lista amici.

Immagine
467 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views