21 Ottobre 2014
12:52

Facebook, il primo spot tv per Messenger [VIDEO]

Facebook ha pubblicato il primo spot televisivo dedicato all’applicazione di messaggistica istantanea Messenger, ecco il video della pubblicità “Say love you better”.
A cura di Matteo Acitelli

Facebook continua a puntare molto sull'applicazione di messaggistica istantanea Messenger e lo dimostra con la pubblicazione del primo spot tv legato proprio all'app per smartphone iOS, Android e Windows Phone. Dopo aver reso obbligatorio l'utilizzo di Facebook Messenger per poter inviare e ricevere messaggi sul social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg e la novità introdotta negli ultimi giorni che ci permette di scrivere e disegnare sopra le foto che inviamo ai nostri amici, ora il team di Palo Alto ha pubblicato questo spot televisivo di 30 secondi che mette in evidenza tutte le potenzialità dell'applicazione Facebook Messenger.

Il primo spot tv dedicato all'applicazione di messaggistica istantanea Messenger mostra due fidanzati alle prese con diversi messaggi d'amore inviati tramite l'app Facebook Messenger. Si passa da semplici messaggi di testo ad immagini e video, inoltre non potevano mancare i famosi adesivi Facebook che sono da qualche giorno disponibili anche per commentare in maniera rapida un post. Il video promozionale dell'app Messenger si intitola "Say love you better". Restando in tema sticker Facebook, in molti negli ultimi giorni non hanno gradito la novità introdotta all'interno del social network ed è subito nata un'estensione per Google Chrome e Firefox che consente di bloccare gli sticker nei commenti Facebook: Unsticker.me.

Facebook Messenger: arriva il selfie di natale [VIDEO GUIDA]
Facebook Messenger: arriva il selfie di natale [VIDEO GUIDA]
Facebook Messenger, in arrivo una versione dell'app per desktop
Facebook Messenger, in arrivo una versione dell'app per desktop
Mark Zuckerberg risponde agli utenti di Facebook: "Ecco perché abbiamo Messenger"
Mark Zuckerberg risponde agli utenti di Facebook: "Ecco perché abbiamo Messenger"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni