167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facebook, nuovo aggiornamento per iOS: icona dei gruppi al posto dei messaggi privati

Il team di sviluppatori al lavoro sul social network di Mark Zuckerberg ha da poche ore rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dell’app Facebook per iOS.
A cura di Matteo Acitelli
167 CONDIVISIONI

Il team di sviluppatori al lavoro sul social network di Mark Zuckerberg ha da poche ore rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento dell'app Facebook per iOS. La nuova versione 38.0 reintroduce la modifica al layout che nei giorni scorsi era stata visualizzata da numerosi utenti. Oggi sembra che i tecnici di Facebook hanno riattivato la novità a tutti gli utenti che utilizzano Facebook su iPhone: il menu dell'app mostra ora l'icona dei Gruppi al posto dell'icona dedicata ai messaggi privati. L'icona dedicata a Facebook Messenger è stata invece posizionata nella parte superiore dell'app, alla sinistra della barra di ricerca. Nessun'altra modifica sempre essere stata inclusa in questo update anche se ricordiamo che da qualche giorno i vertici della piattaforma hanno avviato il rollout dei nuovi profili che mostrano l'immagine del profilo al centro e non più al lato sinistro e aggiungono una nuova biografia pubblica che ricorda molto la bio di Twitter.

Immagine

Nella serata di ieri, invece, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato un importante risultato per il social network. Come riportato dal CEO dell'azienda di Menlo Park all'interno del suo profilo personale, lo scorso lunedì Facebook ha ospitato più di 1 miliardo di utenti in una sola giornata. Un risultato record che l'azienda ha voluto ricordare con un simpatico video: "L’abbiamo fatto per celebrare tutto quello che avete fatto per aiutare la nostra comunità a collegare un miliardo di persone. E’ una pietra miliare straordinaria. Spero via piacerà".

Immagine
167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views