1.838 CONDIVISIONI
8 Aprile 2015
17:25

#FacebookDown, problemi di accesso al social network tramite l’app per smartphone Android

Nuovi problemi per Facebook, il social network di Mark Zuckerberg nelle ultime ore sta registrando diversi problemi di connessione. Nel dettaglio, secondo le prime informazioni apprese dai messaggi inviati dagli utenti all’interno di Twitter con l’hashtag #FacebookDown, l’errore riguarderebbe principalmente l’applicazione per smartphone Android.
A cura di Matteo Acitelli
1.838 CONDIVISIONI

Nuovi problemi per Facebook, il social network di Mark Zuckerberg nelle ultime ore sta registrando diversi problemi di connessione. Nel dettaglio, secondo le prime informazioni apprese dai messaggi inviati dagli utenti all'interno di Twitter con l'hashtag #FacebookDown, l'errore riguarderebbe principalmente l'applicazione per smartphone Android. Come riportato dagli utenti, aprendo l'applicazione del social network da dispositivi Android, non risulta possibile accedere al news feed contenente tutti i messaggi postati dagli altri contatti.

Buona parte degli iscritti alla piattaforma di Zuckerberg sono bloccati dalla classica schermata che si visualizza quando la connessione di rete è assente. Al momento i tecnici del social network non hanno rilasciato alcuna comunicazione a riguardo, noi di Tech Fanpage continueremo a monitorare la situazione e vi aggiorneremo su eventuali sviluppi. Non è da escludere che il problema di accesso a Facebook da smartphone Android sia da attribuire all'imminente integrazione di WhatsApp di cui già nella giornata di ieri sono apparsi in rete i primi screenshot che mostrano il nuovo pulsante "Condividi su WhatsApp".

1.838 CONDIVISIONI
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni